Principe Harry, l’avvertimento su Meghan prima del matrimonio

Il Principe Harry sarebbe stato avvertito – prima del matrimonio – di non sposare la bella Meghan Markle. Ecco cos’è successo esattamente.

Com’è ormai noto, i due hanno pronunciato il fatidico sì e hanno poi deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese, trasferendosi in America e formando lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i due splendidi figli Archibet e Lillibet.

Cos’è accaduto alla bellissima coppia reale prima delle loro nozze? Harry aveva ricevuto un avvertimento da parte di un famigliare.

Quello che avevano detto su di lei

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno vissuto quello che vivono tutte le coppie felici: si sono incontrati e, dopo essersi innamorati perdutamente, hanno deciso di sposarsi e di pronunciare così il fatidico sì. Non è però andato tutto liscio, nel loro percorso. La coppia reale – che aveva già conquistato parecchi cuori – ha infatti ben presto preso una decisione inaspettata: prendere le distanze dalla Royal Family e trasferirsi in America per costruire lì la loro bella famiglia.

Pare però che, prima di tutto questo, Harry fosse stato avvisato da un famigliare molto stretto. Il tutto è stato raccontato nel libro La vendetta: Meghan, Harry e la guerra tra i Windsor, che è stato scritto dal giornalista Tom Bower e che ha avuto un grande successo a livello mondiale. L’autore ha infatti parlato di alcune indiscrezioni che risalgono al periodo antecedente il loro matrimonio.

Il Principe sarebbe stato infatti avvertito di non sposare la bella Meghan: il consiglio sarebbe stato dato dai fratelli della principessa Diana. Sembrerebbe infatti che il Principe avrebbe sperato che la famiglia Spencer vedesse una somiglianza tra la Markle e l’ormai compianta Diana: a quanto pare, così non è stato. “Harry aveva presentato Meghan alle due sorelle Diana, Jane e Sarah e alla sua migliore amica Julia Samuel“, ha infatti scritto il giornalista, “nessuno era d’accordo sul fatto che sua madre avesse qualcosa in comune con la sua ragazza“.

Charles Spencer, il fratello di Diana, avrebbe infatti avvertito suo nipote di riconsiderare la sua fretta verso il matrimonio. Il Duca di Sussex ha comunque – nonostante tutto – sposato la Markle e i due hanno anche messo al mondo i due bellissimi figli Archie e Lilibet.

Impostazioni privacy