Kate Middleton dice addio all’outfit regale: come si è mostrata la Principessa

Kate Middleton è apparsa con un outfit decisamente estivo, che ha lasciato senza parole numerose persone. Ecco com’è apparsa! 

La Middleton è senz’altro una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

Cos’ha deciso di indossare la Duchessa di Cambridge? Il suo look sta ormai facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

L’outfit estivo

La Middleton ha voluto abbandonare il suo classico e originale stile regale, per dare il benvenuto ad un look molto più semplice e casual. La bella Kate ha infatti optato per dei pantaloni corti, che le lasciano le gambe scoperte e che le danno un tocco meraviglioso. La Duchessa si è mostrata in questo modo in occasione dell’evento sportivo di Plymouth, a cui ha preso parte qualche giorno fa.

Non è inoltre rimasto indifferente il suo maglione a righe blu navy e bianche, e anche il suo immancabile sorriso che ha saputo – sin dal primo giorno – conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. La Middleton ha quindi partecipato – accompagnata all’olimpionico britannico Ben Ainslie, e senza il Principe William – a una gara di vela amichevole come parte del Team GB. Ha così incontrato i giovani che erano presenti in quel luogo: Ainslie ha inoltre parlato delle grandi capacità veliche della Duchessa. “E’ davvero un’ottima velista a pieno titolo“, ha detto lui rivolgendosi ai giornalisti.

E’ infatti molto nota la passione di Kate per lo sport. Ad esempio, non molto tempo fa, ha sostituito il Principe Harry in qualità di patron dell’Inghilterra Rugby. E’ inoltre la patron reale dell’All England Lawn Tennis Club e – il mese scorso – ha consegnato il trofeo del vincitore al campione di Wimbledon Noval Djokovic. Insomma, il suo amore per lo sport è nato in lei moltissimo tempo fa. Non è stato inoltre difficile notarla: il suo outfit ha davvero incantato tutti!

Impostazioni privacy