Elisabetta Canalis nel pieno della bellezza: sensuale in vacanza | FOTO

Elisabetta Canalis si sta concedendo qualche meritato momento di relax: ecco come si è mostrata la bellissima ex velina.

La Canalis è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di velina mora – al tg satirico Striscia la Notizia, ideato da Antonio Ricci. Nell’autunno 2021, è
tornata in tv con il programma Vite da Copertina.

Oggi vive a Los Angeles, ed è legata sentimentalmente al chirurgo Brian Perri da cui ha avuto la piccola Skyler Eva. Com’è apparsa la bellissima sui suoi profili social? Si trova adesso in Italia, e ha optato per questo outfit.

Lo scatto seducente di Elisabetta Canalis

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Elisabetta Canalis ha postato qualche fotografia che la ritrae mentre sta vivendo una bellissima vacanza ad Alghero (in Sardegna). La showgirl si trova in una meravigliosa macchina, e ha mostrato a tutti il suo
impeccabile look.

La soubrette ha infatti indossato un top aderentissimo e scoperto nella zona del décolleté: questo capo lascia intravedere tutte le sue forme sinuose, e mette in risalto tutta la sua bellezza. Non potevano inoltre mancare i suoi pantaloncini a jeans casual e sportivi, e il suo cappello da cowboy.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei davvero formidabile”, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sempre una meraviglia”, “Quanto sei bella. Sempre di più”, “Sei la bellezza in persona”.

La sua vita privata dell’ex velina

Nel 2015, la Canalis si è sposata con il chirurgo americano Brian Perri (che si è specializzato in chirurgia ricostruttiva e che lavora in un centro ortopedico di Los Angeles). La coppia ha messo al mondo la loro figlia Skyler Eva. Attivissima sui social, Elisabetta Canalis pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 3 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. I suoi seguaci possono spesso vedere l’unione e l’affiatamento della sua bellissima famiglia.

Impostazioni privacy