Che fine ha fatto Sara Affi Fella dopo il gate di Uomini e Donne?

 Sara Affi Fella solonotizie
Sara Affi Fella solonotizie

La bella Sara Affi Fella noi tutti ce la ricordiamo per essere stata allontana dal dating show “Uomini e Donne” condotto sa maria De Filippi con l’accusa d aver usato il programma televisivo per notorietà e non per trovare il vero amore. Eccola come è oggi!

Dopo il suo allontanamento dal famoso dating show di Mediaset “Uomini e Donne” nessuno avrebbe mai pensato che Sara Affi Fella ce l’avrebbe potuta fare a realizzare i propri sogni. E, invece? Che cosa è successo? Di certo oggi appare raggiante e più bella che mai con il suo nuovo look e gli anni anche per lei sembrano non essere passati.

Sara Affi Fella: la maternità le dona. Oggi è più bella che mai!

La prima apparizione più importante in tv la bella Sara Affi Fella l’ha fatta nel 2017 partecipando con l’allora fidanzato Nicola Panico al programma “Temptation Island”. La loro relazione durata 5 anni non supera la prova e Sara e Nicola si lasciano perché lui ha avuto un comportamento poso rispettoso nei confronti della sua fidanzata essendosi lasciato andare con diverse ragazze presenti sull’isola. È per questo che qualche mese dopo, la bella Sara Affi Fella viene chiamata dalla redazione di “Uomini e Donne” per cercare un nuovo amore diventano una tronista del programma. E così la balle giovane inizia questa nuova avventura. Il pubblico si mostra subito benevolo nei suoi confronti e fa il tifo perché la bella ragazza possa trovare un nuovo amore ma nonostante tutti gli sforzi la bella ragazza non riesce a provare quella passione cocente che in passato aveva provato per il suo che l’aveva così pubblicamente delusa.

La bella tronista Sara Affi Fella esce dal programma con il corteggiatore Luigi Mastroianni ma purtroppo la loro storia non va avanti più di un mese. Sara Affi Fella sembra di nuovo single quando ai primi del 2018 il suo ex Nicola panico decide di raccontare tutta la verità alla redazione di “Uomini e Donne”. Si viene così a sapere che lui e la bella Sara Affi Fella non si erano mai lasciati del tutto: infatti, i sue avevano continuato a frequentarsi di nascosto anche mentre la giovane era la tronista del suddetto dating show. Sembra quindi per questo che la bella ragazza non riuscisse a trovare il vero amore. E scoppia subito lo scandalo. Il pubblico deluso smette di seguirla in massa.

Sara Affi Fella solonotizie
Sara Affi Fella solonotizie

Sara Affi Fella: la nuova vita con la famiglia

Quelli che seguono sono momenti difficili per la bella Sara Affi Fella che si ritrova improvvisamente senza il seguito dei suoi follower e con la perdita di possibili importanti occasioni lavorative. Nel 2019 è la stessa ragazza che in un’0intervista chiede scusa alla conduttrice del dating show “Uomini e Donne” Maria De Filippi e a tutti quanti per il suo comportamento motivandolo con il fatto che era come se in quel periodo fosse drogata di tv.

Adesso, dopo questo brutto periodo, la bella ragazza ha trovato l’amore con il calcatore Francesco Fedato in forze alla AC Gozzano in serie C e i due so diventati genitori per la prima volta il 30 settembre 2020. Adesso Sara ha una bella famiglia e sembra essersi buttata il passato alle spalle: fa la modella e l’influencer e appare più bella che mai con la sua nuova acconciatura castano chiaro con capelli ondulatissimi e delle mèche favolose. Anche il suo ex Nicola Panico si è sposato nel dicembre del 2021 con Francesca Parenti che lo ha reso padre di un bel maschietto.

Sara Affi Fella solonotizie
Sara Affi Fella solonotizie
Impostazioni privacy