Charlene di Monaco e Alberto, spunta la maledizione sul matrimonio

Sarebbe stata fatta – in passato – una maledizione sul matrimonio tra Charlene e il Principe Alberto: cos’è stato riferito qualche tempo fa?

Si tratta sicuramente di una delle donne più amate del Principato di Monaco: la bellissima è una vera e propria icona di stile, che ha saputo discostarsi dai canoni classici della Famiglia Reale inventando un look tutto suo ed originale. Il suo vero nome è Charlene Wittstock ed è un’ex nuotatrice: ha infatti abbandonato la sua carriera sportiva per convolare a nozze con il principe Alberto II di Monaco, da cui ha avuto due figli.

Si sta parlando di una maledizione che fu lanciata sul suo matrimonio: quanto c’è di vero in quelle parole? Ecco quello che si sa a riguardo.

“Un matrimonio infelice”

Dopo aver trascorso un lungo periodo di ripresa, Charlene sembra stare meglio e sta apparendo sempre di più in pubblico. Lo scorso anno – a causa di una brutta infezione che le fu diagnosticata durate la sua permanenza in Sud Africa – si sottopose infatti ad un intervento urgente che la costrinse a vivere alcuni mesi lontana dalla sua famiglia. Si è poi recata in una clinica in Svizzera, ed è tornata a Monaco dai suoi bellissimi figli e da suo marito.
Le indiscrezioni hanno intanto parlato di una possibile separazione tra i due: voci, queste, che non sono mai state confermate dai diretti interessati. Nonostante sembra che la coppia stia finalmente vivendo un momento felice, si dice che possa essere qualcosa di transitorio. Come dichiarato su Dilei, sembrerebbe che la famigliare reale possa essere colpita – ben presto – dalla Maledizione dei Grimaldi.
Tutto è iniziato quando, nel diciottesimo secolo, una ragazza ha lanciato appunto una maledizione contro i Ranieri. “Mai un Grimaldi avrà un matrimonio felice“, furono pronunciate dalla fanciulla (che era stata in primis rapita, e poi abbandonata dall’uomo di cui era innamorata). Questa maledizione si starebbe così realizzando pian piano: si ricorda ad esempio Ranieri III o Grace Kelly. Carolina di Monaco si è inoltre sposata per ben 3 volte e si è sempre separata. Anche Alberto e Charlene starebbe quindi in crisi coniugale. Non resta che attendere, per scoprire cosa potrà succedere!