Una nuova crisi per William e Kate: il gossip che fa tremare Buckingham Palace

C’è una crisi nel matrimonio di William e Kate? Stanno circolando sul web numerose voci sulla coppia reale: ecco cosa si sta dicendo.

I due rappresentano senz’altro una delle coppie più amate del mondo: quando si sono incontrati, lei era una semplice fanciulla dell’alta borghesia inglese. Si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

Cosa sta succedendo adesso nella Royal Family? William e Kate sono i protagonisti di un gossip che sta facendo tremare tutto il mondo.

Le voci su di loro

I Duchi di Cambridge sono molto amati in tutto il pianeta: la loro personalità e la loro unione hanno infatti conquistato sin da subito i cuori di milioni di persone nel mondo. Dalla loro storia d’amore, sono anche nati i tre bellissimi figli che hanno già commosso tutti. Ci sarebbe adesso un nuovo scandalo nella Famiglia Reale Inglese: numerose sono infatti le indiscrezioni che parlano di una possibile crisi tra i due.

La voce è ormai diventata virale sul web, e si sta parlando sempre di più di un possibile allontanamento tra di loro. I tabloid inglesi sono infatti colmi di queste notizie, e hanno svelato che potrebbe esserci una crisi di coppia che non sarebbe ancora stata superata. Alcuni parlano di una possibile separazione, altri dicono invece che questa situazione potrebbe risolversi presto. Insomma, tutti non sono più nella pelle e vogliono a tutti i costi scoprirne di più.

D’altronde, William e Kate rappresentano – sin dall’inizio – una coppia reale davvero molto amata che potrà, un giorno, diventare Re e Regina d’Inghilterra. Non resta che attendere per scoprirne di più!

L’inizio della loro storia

I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2003, durante gli anni del college che frequentarono entrambi. La loro relazione ha però attraversato un momento di pausa nel 2007, ma è poi proseguita nel migliore dei modi. Si sono così fidanzati ufficialmente nel 2011 e si sono felicemente sposati. Dalla loro relazione, sono nati i tre figli George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles. Prima di conoscere William, Kate era una semplice fanciulla dell’alta borghesia.

Impostazioni privacy