Romina Carrisi la sua nuova vita | Eccola oggi felicemente fidanzata

Romina Carrisi solonotizie
Romina Carrisi solonotizie

Romina Carrisi si è definitivamente buttata alle spalle la sua vita da single e ha intrapreso una relazione amorosa con il regista Stefano Rastelli. In vacanza mexico mostra fiera un pancino sospetto. Novità in arrivo?

Romina Carrisi è felice e raggiante più cha mai. Mentre è in vacanza in Mexico pubblica uno scatto social che diviene subito virale. La bellezza che irradia la bella giovane non passa certo inosservata ai suoi follower che la riempiono di complimenti. C’è chi però va oltre e domanda se per caso ci siano belle notizie per lei in arrivo. Ed è la stessa Romina Carrisi ha rispondere con un post a tutti i dubbi sei suoi fan, senza alcun problema.

Romina Carrisi: si mette a nudo davanti ai suoi follower

La bella e intraprendente Romina Carrisi, la figlia più giovane di Romina Power e Albano Carrisi, sembra aver trovato la tanto desiderata felicità accanto al suo nuovo compagno: il regista Stefano Rastelli più grande di lei di 16 anni, I due si sono conosciuti quando la bella trentacinquenne ha iniziato a frequentare come ospite fissa in Rai nel programma “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone. La bella ragazza si è saputa conquistare il suo spazio e mostrare la sua professionalità.

Adesso la bella Romina si gode una meritata vacanza in Messico senza però m ai smettere di postare foto della sua quotidianità con i suoi follower che entusiasti la possono seguire anche in questo periodo lontano dalla tv. Ed è qui che in spiaggia la bella Romina mostra una pancina sospetta. Dolce attesa? Gli hanno domandato molti dei suoi fam. La diretta interessata ha smentito immediatamente queste voci spiegando, con la sua ben nota ironia, che l’accessorio più glamour di questa estate 2022 è la sua pancetta.

Romina Carrisi solonotizie
Romina Carrisi solonotizie

Romina Carrisi: felice e innamorata, spiega tutto

Per la bella Romina, sembra finalmente arrivato il momento do essere felice. Nella vita professionale ha trovato la sua strada e sta mietendo un successo dopo l’altro. Anche l’amore sembra andare a gonfie vele, finalmente. I fan la vedono così serena, raggiante e splendida come mai da tempo.

Nello scatto che ha emozionato milioni di follower, la figlia più giovane di Romina Power si mostra con un cappello di paglia intesta, una bel paio di occhiali da sole scuri e una camicetta spettacolare legata sotto al petto che lascia appunto intravedere un bel pancino. A spiegare di non essere in cinta è la stessa Romina Carrisi che rivela che la sua pancetta per anni è stata una sua nemica da nascondere con vergogna. Adesso, invece, che la bella Romina ha trovato l’amore e la sua realizzazione professionale ha deciso di mostrala con l’ironia che la caratterizza e che l’ha fatta entrare nel cuore di milioni di fan.

Romina Carrisi solonotizie
Romina Carrisi solonotizie
Impostazioni privacy