Paradiso delle Signore il ritorno di Gloria Moreau | Fan in delirio

Paradiso delle Signore solonotizie
Paradiso delle Signore solonotizie

Quale futuro aspetta la bella Gloria Moreau ora che è stata arrestata? Questo si chiedono i fan della soap “Il Paradiso delle Signore” giunta alla settima stagione. Di certo sappiamo che l’attrice Lara Komar è sul set! Fan della soap di Rai Uno “Il Paradiso delle Signore” possono stare sereni Lara Komar sarà presente anche in questa stagione della telenovela che tiene con il fiato sospeso milioni di fan. Che cosa accadrà adesso che la bella Gloria Moreau ha rivelato la sua identità?

Paradiso delle Signore: presente la donna arrestata per presunto aborto illegale

È stato il marito legittimo della bella Gloria Moreau (l’attore Massimo Poggio) che il 28 giugno scorso ha postato una foto mentre la moglie è al trucco per girare una scena con gli altri interpreti della telenovela “il Paradiso delle Signore”. È lui l’artefice di questo spoiler che ha fatto felici milioni di fan della bella attrice e della telenovela.

La donna alla fine della scorsa stagione della telenovela aveva scelto di rivelare la sua vera identità alle forze dell’ordine per porre fine al ricatto di Gemma. Sarebbe stata quest’ultima, infatti, ha usare il segreto di Gloria per ricattare Stefania in modo da impedirle si stare con il amato Marco di Sant’Erasmo. Davanti ai Carabinieri, Gloria ha ammesso di essere proprio quella Gloria ricercata per abuso della professione medica e per presunto aborto praticato illegalmente. Come ben sanno però i telespettatori, la donna medico si è trovata n una situazione di emergenza dove in pochi secondi è stata costretta a scegliere se salvare la vita alla giovane ragazza o del feto troppo piccolo per sopravvivere.

Paradiso delle Signore solonotizie
Paradiso delle Signore solonotizie

Paradiso delle Signore: che cosa accadrà?

Adesso in sostituzione di Gloria come capocommessa è stata messa Irene. Quindi he cosa accadrà quando tornerà Gloria? Di certo, nei primi episodi sella settima stagione della soap, la bella dottoressa sarà ancora in prigione. Ma la domanda dei telespettatori è: per quanto la bella Gloria ci resterà in prigione? Per quanto tempo Gloria dovrà stare lontano dalla figlia Stefania?

Un’altra domanda attanaglia il cuore dei telespettatori. Ezio, che nel finale della scorsa stagione abbiamo visto rincorrere l’auto dei Carabinieri che portavano via Gloria, cosa farà? Adesso che la legittima compagna è tornata in vita autodenunciandosi ai Carabinieri, l’uomo chiederà l’annullamento del matrimonio con Gloria come teme la stessa donna oppure annullerà il matrimonio con Veronica perché tenterà di salvare l’amore che lo lega ancora a Gloria e alla figlia Stefania? Insomma, c’è molta attesa per la ripartenza di questa meravigliosa soap. Ma le risposte arriveranno un po’ per volta a partire dal prossimo settembre sempre su Rai Uno quando andrà in onda la settima stagione de “Il Paradiso delle Signore”.

Paradiso delle Signore solonotizie
Paradiso delle Signore solonotizie
Impostazioni privacy