Martina Miliddi: la nuova vita della ballerina dopo Amici

Martina Miliddi solonotizie
Martina Miliddi solonotizie

Martina Miliddi è un aballerina che si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione alla ventesima edizione del Talent show “Amici” condotto da Maria de Filippi. 

La bella e brava Martina Miliddi si è mostrata in questa avventura molto motivata, decisa ad imparare e a farsi strada nel mondo artistico e della danza. Per questa ragione, durante l’esperienza nella scuola ha anche dimostrato di avere un forte e combattivo carattere che sicuramente la aiuterà a farsi strada.

Martina Miliddi: pubblica una foto sui social ed boom di complimenti

La giovane e bella Martina Miliddi, ballerina di professione, qualche giorno fa ha postato una foto sui social che è diventata subito virale. La ragazza sta vivendo un bel momento nella sua vita e ha voluto festeggiate il giorno del suo 22 compleanno con i suoi follower ironizzando con queste parole “22 o 2, non l’ho ancora capito”.

Probabilmente la bella e talentuosa ballerina stava riferendosi ai recenti gossip che la vedevano in cinta del fidanzato il cantante Raffaele Renda, anche lui partecipante nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi. Una scuola questa che ha decisamente cambiato la vita alla bella giovane non solo regalandole la popolarità ma anche la’more. I due, infatti, starebbero insieme da più di un anno ma per allargare la famiglia c’è tempo: i due si sentono ancora troppo giovani. La bella Martina Miriddi con questo è stata letteralmente sommersa dai complimenti dei suoi follower.la bella ragazza, infatti, si mostra sempre umile, grintosa, sorridente e in piena forma.

Martina Miliddi solonotizie
Martina Miliddi solonotizie

Martina Miliddi: lontani per impegni lavorativi ma vicini con il cuore

I due talenti di “Amici” Martina Miliddi e il fidanzato Raffaele Renda sono lontani per motivi di lavoro. Per questa ragione i due non posterebbero come prima tante foto assieme sui social. Entrambi dai loro profili hanno tranquillizzato i fan rassicurandoli che la loro storia sta andando a gonfie vele. Il cantante, in particolare, si è complimentato pubblicamente con la fidanzata per la sua brillante partecipazione come ballerina al programma “Battiti Live”.

Insomma, i fan di una delle coppie più amate del programma di amici possono tirare un sospiro di sollievo. I due ragazzi continuano a mietere successi nella loro vita professionale ma, anche se distanti, sono legati più che mai da un amore forte e intenso che non accenna minimamente a incrinarsi con la lontananza, anzi.

 

Martina Miliddi solonotizie
Martina Miliddi solonotizie
Impostazioni privacy