Le parole di Meghan Markle contro la piccola Charlotte che fecero piangere Kate Middleton

meghan markle kate middleton
Fonte: Pinterest

Meghan Markle avrebbe usato parole ben poco carine per descrivere la piccola Charlotte durante un’occasione molto importante. E queste parole avrebbero fatto piangere la mamma, Kate Middleton. Ecco cosa avrebbe detto.

Ormai non è un segreto che tra Meghan Markle e Kate Middleton non scorra affatto buon sangue. L’inimicizia tra le due potrebbe essere scoppiata dopo un particolare evento che avrebbe fatto addirittura piangere la bella Kate. Pare, infatti, che Meghan abbia espresso parole molto dure sulla secondogenita della duchessa di Cambridge, la dolcissima Charlotte. Ecco cosa ha detto di così sconvolgente la moglie del principe Harry.

Un’offesa davvero imperdonabile quella di Meghan Markle a Kate Middleton, in seguito alla quale le due hanno iniziato a parlarsi sempre meno. E, dopotutto, se le voci fossero vere non potremmo che dar ragione a Kate. Pare infatti che la Markle si sia spinta decisamente oltre scandendo nel cattivo gusto quando ha espresso parole poco carine sull’abito da damigella indossato da Charlotte in occasione del suo matrimonio con Harry.

Meghan Markle, il commento spiacevole sull’abito di Charlotte al matrimonio che ha fatto piangere Kate

Un comportamento davvero imperdonabile quello di Meghan Markle nei confronti della piccola Charlotte, figlia di Kate Middleton. In occasione del suo matrimonio con il principe Harry, infatti, la Markle ha voluto che le sue damigelle indossassero candidi abiti bianchi con gonna a ruota. Tra le damigelle c’era anche Charlotte, contro la quale Meghan si sarebbe scagliata dopo aver visto come l’abito le stava addosso.

charlotte matrimonio meghan
Fonte: web

La duchessa di Sussex avrebbe infatti asserito che l’abito non stava bene a Charlotte, secondo lei troppo “rotondetta” (ricordiamo che, all’epoca, Charlotte aveva solo quattro anni) e che la figlia di una sua amica (anche lei damigella) lo indossava molto meglio. Questo commento poco carino avrebbe spinto Kate alle lacrime, e noi possiamo ben capire il motivo. A dare la notizia è stata la Youtuber, esperta della vita privata dei Royals britannici, PDina. Se fosse vero, questo fatto getterebbe ulteriori ombre sulla figura già poco popolare di Meghan Markle e svelerebbe il suo lato più crudele e cinico. La duchessa ora smentirà questa voce che è stata messa in giro?

Impostazioni privacy