Kate Middleton tutte vogliono le sue “scarpe” estive | Costano solo 30 Euro!

Kate Middleton solonotizie
Kate Middleton solonotizie

Kate Middleton indossa un  paio di sandali Zara e tutti vogliono comprarli! Del resto, quale ragazza almeno per un giorno non desidera essere nelle scarpe di una principessa con accanto un bel principe innamorato?

Il suo consenso popolare è cresciuto vertiginosamente sempre più e la Duchessa di Cambridge, moglie del Principe William, è la giovane donna della famiglia Reale più amata tra i sudditi. In molti la desiderano seduta sul trono accanto al Duca di Cambridge. Quello che lei indossa diventa subito glamour. E allora, perché non comprare dei sandali tanto belli che costano solo 30 euro e ti fanno sentire una delle principesse più belle del mondo?

Kate Middleton: La Duchessa di Cambridge fa tendenza con il suo stile semplice e raffinato

Kate Middleton è la ragazza borghese per il quale il secondo erede in linea diretta al trono d’Inghilterra, il Principe William, ha rinunciato alla sua libertà sposandola nel 2011. I due assieme hanno messo su famiglia mettendo al mondo tre bellissimi figli: George, Charlotte e Louis. Questa è la favola che ogni ragazza vorrebbe vivere! Tutto quello che la Duchessa indossa diventa glamour: con il suo stile elegante, raffinato sobrio Kate Middleton ha conquistato i sudditi.

Spesso la Duchessa abbina nei suoi outfit dei dettagli economici come in questo caso. E non è l’unica sovrana che ha fatto questa scelta: ricordiamo anche che la sovrana di Spagna Letizia Ortiz ha scelto di indossare abiti economici in moltissimi occasioni, soprattutto durante la pandemia per farsi sentire più vicina ai sudditi. Stavolta gli occhi dei fan della Duchessa di Cambridge sono caduti sui suoi splendidi sandali estivi fatti con uno stile semplice e raffinato. Queste calzature portano la marca Zara e appunto costano solo 30 Euro! Da subito, milioni di fan di Kate Middleton si sono messe in moto per trovare e comprare questi splendidi sandali e sentirsi belle come lei per almeno un giorno.

Kate Middleton solonotizie
Kate Middleton solonotizie

Kate Middleton: ecco dove e come comprare i suo sandali

Il modello di sandalo scelto dalla Duchessa di Cambridge fa parte della collezione 2022 ed è una versione modernizzata di un classico sandalo visto che gli è stato aggiunto un piccolo tacchetto. Le sue fascette sono brillanti e donano al piede un’eleganza e un portamento regale. Si possono comprare nei negozi Zara oppure online.

Ci vuole solo un pò di pazienza nel trovare il giusto modello scelto da Kate Middleton ma ogni ragazza e ogni donna può acquistare questi sandali visto il loro ridotto costo. Inoltre, tenete presente che a luglio ci saranno i saldi. Insomma, affrettatevi se volete avere la meglio su milioni di fan del mondo della Duchessa di Cambridge che vogliono comprarsi questi speciali sandali!

Kate Middleton solonotizie
Kate Middleton solonotizie

 

Impostazioni privacy