Enrico Brignano e Flora Canto: finalmente sposi | FOTO

Enrico Brignano e Flora Canto solonotizie
Enrico Brignano e Flora Canto solonotizie

Finalmente la coppia Enrico Brignano e Flora Canto ha detto il fatidico si. Dopo anni di attesa, i due sono riusciti a diventare marito e moglie.  

È successo ieri 30 luglio. La cerimonia e il successivo ricevimento si sono svolti in una location con un’atmosfera molto romantica  a Palo Laziale in uno scenario davvero mozzafiato. All’evento hanno partecipato amici e parenti tra i quali molti volti noti della tv. Tra i tanti, ricordiamo la conduttrice Tosca D’Acquino che era una damigella nonché migliore amica della sposa.

Enrico Brignano e Flora Canto: il 30 luglio 2022 è una data che non scorderanno

Enrico Brignano e Flora Canto non scorderanno mai questo 30 luglio 2022 perché questo è il giorno in cui finalmente i due hanno coronato il loro sogno d’amore diventando a tutti gli effetti una famiglia. I due, visibilmente emozionati, hanno detto il fatidico si in uno splendido giardino che si affaccia sul mare di un Hotel poco lontano da Ladispoli.

Gioia e felicità hanno caratterizzato questa splendida giornata e i due sono apparsi più felici che mai. Il successivo ricevimento è stato allietato dalle esibizioni di diversi artisti sull’unico palco allestito rendendo l’atmosfera davvero magica. Flora Canto era davvero bella nel suo abito bianco e con il velo da sposa. La prima cosa che insieme hanno fatto da sposati il 30 luglio scorso è stato aprire le danze sulla canzone “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano.

Enrico Brignano e Flora Canto solonotizie
Enrico Brignano e Flora Canto solonotizie

Enrico Brignano e Flora Canto: la loro storia d’amore è iniziata 8 anni fa

Enrico Brignano e Flora Canto facevano coppia fissa ormai da 8 anni e dalla loro unione sono nati due figli: Martina nel 2017 e Nicolò nel 2021. E pensare che il famoso attore e comico si era detto contrario al matrimonio, forse anche a seguito del fallimento del  suo precedente matrimonio con la ballerina Bianca Pazzaglia.

Ma tutto è cambiato con Flora Canto e il giorno di svolta è stato proprio nel settembre del 2021 quando all’improvviso Enrico Brignano, classe 1955, durante un suo spettacolo fa la proposta di matrimonio alla bella conduttrice Flora Canto, classe 1983, niente che di meno sul palco all’Arena di Verona. Inaspettatamente Enrico Brignano tira fuori dalla tasca una scatoletta quadrata e le chiede di sposarlo. Tra le lacrime, la risposta della conduttrice è stato un commosso si.

Impostazioni privacy