Elisabetta Gregoraci: vacanze di fuoco per lei a Capri. In bikini è esplosiva!

Elisabetta Gregoraci solonotizie
Elisabetta Gregoraci solonotizie

La showgirl Elisabetta Gregoraci posta delle storie su instagram dove racconta la sua vacanza a Capri. Tra i tanti scatti pubblicati ce n’è uno che fa subito il giro del web e che lo infiamma. Immediati i commenti di apprezzamento dei suoi follower.

La conduttrice Elisabetta Gregoraci si mostra in bikini al mare con i Faraglioni sullo sfondo ed è subito boom di like. La sua bellezza mozzafiato non è certo passata inosservata.  Ed è con questa immagine bollente che la bella Elisabetta Gregoraci ha fatto impazzire i suoi fan.

Elisabetta Gregoraci: bellissima in bikini a Capri

La showgirl Elisabetta Gregoraci si sta davvero godendo le sue vacanze in una delle isole nostrane più belle del mondo. In questo scatto, che è uno dei più belli di questa estate, la bella Gregoraci mostra un fisico asciutto scolpito e tonico rso ancora più bello da una perfetta abbronzatura.

Indossa un bikini con uno slip a vita alta piuttosto coprente e un topless con una scollatura vertiginosa che mette in risalto la sua statuaria silhouette e non lascia molto all’immaginazione. A completare l’outfit da spiaggia la famosa showgirl indossa solo un paio di occhiali con lenti scure. I suoi lunghi capelli castani con riflessi rossi e il suo sorriso smagliante fanno di lei una delle donne più sensuali del panorama mediterraneo. E questa è solo l’ultima di una delle tante foto che la bella conduttrice ha postato in questa estate già di per sé calda che lei per i suoi fan rende ancora più bollente.

Elisabetta Gregoraci solonotizie
Elisabetta Gregoraci solonotizie

Elisabetta Gregoraci:

La bella showgirl Elisabetta Gregoraci è felici a Capri e si gode le sue vacanze aggiornando spessissimo i suoi follower che così possono sentirla vicina anche in questo periodo di lontananza dalla tv.

Le ex di Flavio Briatore, dopo il successo di Battiti Live, dopo la tempesta scatenata dalla sua involontari gaffe alla conduzione del programma che ha scatenato tanta rabbia tra i telespettatori, adesso è serena in vacanza. Ma che cosa aveva fatto di tanto grave la conduttrice? Semplicemente ha sbagliato a pronunciare il nome di un cantante: in altre parole invece di dire “Alvaro Soler” sembra abbia detto “Alvaro Soleil”. L’errore è stato comunque prontamente corretto ma i commenti su questo suo presunto errore non sono cessati.

Elisabetta Gregoraci solonotizie
Elisabetta Gregoraci solonotizie
Impostazioni privacy