Costanza Caracciolo e Federica Nargi di nuovo veline per un giorno: fan impazziti

federica nargi costanza caracciolo veline
Fonte: web

Federica Nargi e Costanza Caracciolo hanno dato ai loro fan un piccolo assaggio dei vecchi tempi, quando erano la velina bionda e la velina bruna di Striscia la Notizia. Il video del loro balletto ha fatto letteralmente impazzire i fan!

Le bellissime Costanza Caracciolo e Federica Nargi hanno rispolverato le loro doti di danzatrici in un recente video pubblicato su Instagram dall’amica Elena Santarelli, con la quale hanno passato una serata in discoteca a Ibiza. Le due sono apparse scatenatissime e davvero magnetiche sulla pista da ballo e i fan sono (comprensibilmente) andati in visibilio!

Costanza Caracciolo e Federica Nargi non hanno certo perso il loro sex appeal da ex veline di Striscia la Notizia! Anche se sono trascorsi diversi anni dalla loro ultima partecipazione al programma, avvenuta circa dieci anni fa, le due ragazze hanno conservato il loro impareggiabile magnetismo. Dopotutto, non a caso sono state tra le veline più amate di sempre, dopo Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Ecco il video che ha incantato i fan!

Reunion inattesa tra le ex veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo: il loro balletto fa impazzire tutti

Durante una recente serata passata in discoteca insieme all’amica Elena Santarelli, Costanza Caracciolo e Federica Nargi si sono esibite in un revival dei loro celebri balletti eseguiti sul palco di Striscia la Notizia. E, com’era prevedibile, i fan sono andati in visibilio!

federica nargi costanza caracciolo
Fonte: Instagram

Sono infatti trascorsi molti anni dalla loro prima apparizione sullo schermo e, ora, la loro vita è decisamente cambiata. Entrambe, infatti sono diventate madri e hanno in piedi relazioni stabili con i padri dei loro bambini. La Nargi è legata da molti anni ad Alessandro Matri, mentre la Caracciolo è sposata con Bobo Vieri, al quale è da sempre legatissima. Anche dal punto di vista professionale possono ritenersi soddisfatte. Federica è infatti una modella molto richiesta, mentre Costanza ha dato una svolta alla sua carriera diventando imprenditrice (ha fondato brand attivo nel settore beauty).

Nel video pubblicato nelle storie Instagram da Elena Santarelli, le due appaiono unitissime e scatenatissime, mostrando ai fan che dopo tutti questi anni l’affiatamento tra loro è ancora alle stelle. Un vero tuffo nel passato che ha commosso moltissimi fan dell’ex duo di ballerine più chiacchierato della televisione!

Impostazioni privacy