Caterina Balivo al mare, bella come non la avete mai vista!

Caterina Balivo solonotizie
Caterina Balivo solonotizie

La conduttrice televisiva e modella Caterina Balivo posta una serie di scatti in costume a Capri con sfondo i Faraglioni ed è subito boom di like. Tanti i follower che si sono complimentati con lei per la sua bellezza senza trucco.

La bella Caterina Balivo si è mostrata in tutta la sua belleza ai suoi follower in una serie di scatti che in attimo hanno fatto il giro del web. La bella conduttrice e modella appare meravigliosa in mezzo al mare su una barca mentre in costume prende il sole e poi  fa un bel bagno nelle acqua strepitose di Capri.

Caterina Balivo: bellissima come le dive di Baywatch

La bella conduttrice Caterina Balivo è in arca a Capri. Si mostra n costume intero rosso e occhiali da sole scuri. Un outfit questo che mette in risalto la sua bella abbronzatura e anche il suo fisico. Il tutto è completato dai suoi lunghi capelli ondulati scuri con riflessi sul rosso che le cadono sulle spalle donandole maggior fascino. Anche al naturale, ovvero sena trucco, la famosa conduttrice incanta tutti e non ha niente a che invidiare alle bellezze d’oltreoceano.

Con questo costume rosso è infatti impossibile non fare riferimento alla celebre serie Baywatch che negli ’90 del secolo scorso ha spopolato in Italia e dove le celebri protagoniste indossavano costumi interi mozzafiato proprio come quello della bella conduttrice. L’ex Regina della Rai è apparsa più bella e affascinante che mai in questi scatti. Con il suo sorriso, la sua splendida abbronzatura e le sue curve, la bella Caterina balivo si conferma una delle donne più apprezzate del momento.

Caterina Balivo solonotizie
Caterina Balivo solonotizie

Caterina Balivo: successo nel lavoro e nella famiglia

La bella Caterina Balivo adesso sembra davveroelice. Realizzata professionalmente, in quanto continua a mietere successi come conduttrice tv. In questa estate è tornata in Rai per condurre il talk show “Help-Ho un dubbio” e dall’autunno prossimo passerà al La 7 per condurre il game show “Lingo”.

Sposata dal 2014 con il manager finanziario Guido Maria Brera, ha avuto due figli: Gudo Alberto nel 2012 e nel 2017 la secondogenita Cora. Dal 2002 è stata iscritta all’ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania ma nel 2019, dopo diverse sanzioni e sospensioni inflittele dall’ordine, la bella conduttrice ha optato per la rinuncia all’iscrizione dall’albo professionale in quanto con la pubblicità commerciale ha dichiarato di guadagnare di più.

Caterina Balivo solonotizie
Caterina Balivo solonotizie
Impostazioni privacy