Antonella Clerici mamma felice, ecco come è diventata la figlia Sophie Maelle

Com’è diventata Maelle, la bellissima figlia di Antonella Clerici? La piccola è ormai cresciuta ed è oggi una deliziosa giovane fanciulla.

La Clerici è senz’altro una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà verso la metà degli anno ’80, quando avvenne il suo primo esordio in tv. Ha partecipato a vari programmi televisivi come Unomattina e Domenica In, ma la popolarità è arrivata con La Prova del Cuoco. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è stata al timone del talent show The Voice Senior, ed è la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, noto programma culinario.

La conduttrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua Maelle: è davvero meravigliosa, e i fans la riempiono di complimenti!

Maelle oggi

I followers hanno potuto recentemente assistere al cambiamento della piccola – ma ormai grande – Maelle, la figlia di Antonella Clerici. La presentatrice è infatti stata legata sentimentalmente a Eddie Martens, un animatore turistico che ha incontrato nel 2006. I due si sono innamorati e hanno iniziato un percorso di vita insieme: dalla loro storia d’amore, è così nata Maelle (che la Clerici ama alla follia).

La ragazzina assomiglia davvero molto alla sua mamma, dato che ha i capelli ricci (ma di colore scuro, e non biondi come la bella Antonella). Le due sono davvero molto legate, e la Clerici lo dimostra spesso sui vari profili social e nel corso di varie interviste. Da un po’ di anni, la conduttrice vive inoltre con Vittorio Garrone e con lui sembra aver trovato la felicità. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa, la stessa parlò della sua meravigliosa figlia raccontando quanto sia fiera di lei.

“Anche lei come me, che mi sono sempre sentita Cenerentola al ballo,  non pensa mai di essere all’altezza della situazione“, ha infatti raccontato la conduttrice. Ha in seguito svelato che la ragazzina non ama mostrarsi, ed è molto timida e riservata. “E’ alta un metro e 70, adora cucinare“, ha detto Antonella, “e ora che è nella fase preadolescenza, è alla ricerca della sua piccola indipendenza“. Insomma, Maelle è diventata una bellissima giovane donna e se sono accorti tutti!

Impostazioni privacy