Anna Tatangelo look bomba sui social | Lei è la nuova regina dell’estate

Anna Tatangelo solonotizie
Anna Tatangelo solonotizie

Anna Tatangelo posta uno scatto sui social che diventa subito virale. Ai suoi fan non è infatti passata inosservata la sua meravigliosa bellezza messa in risalto da un look semplice e audace. Archiviata la storia con l’ex Gigi D’Alessio, la bella cantante è pronta a rincominciare e a mietere nuovi successi.

La bella e brava cantante e conduttrice italiana Anna Tatangelo, classe 1987, è reduce dalla fine della sua grande storia d’amore con il grande Gigi D’Alessio. Una storia questa iniziata quando la professionista era una ragazzina e che l’ha resa madre di un bellissimo figlio che la stessa Anna Tatangelo definisce sui social “l’uomo della sua vita”. Lei appare bellissima in questo caso ma in tutti quelli postati sui social e sono molti i commenti di invito ad andare avanti e a pensare a sé che i fan lasciano sul suo profilo.

Anna Tatangelo: la fine della storia con suo grande amore e la sua rinascita

Delusione e rabbia sono stati i sentimenti che hanno colpito la bella cantante alla fine della storia d’amore con il suo ormai ex Gigi D’Alessio. Secondo i rumors, la stessa Tatangelo sarebbe rimasta sconvolta e delusa dal fatto che il famoso cantante melodico partenopeo non avrebbe detto né a lei né al loro figlio di aspettare un bambino dalla sua nuova fidanzata Denise Esposito. Entrambi, infatti, lo avrebbero saputo dalla stampa.

Ma adesso che il passato sembra ormai alle spalle, la bella Anna Tatangelo si mostra magnifica sui social con un look davvero mozzafiato: un tubino nero con spalline sottili mette in risalto al sua splendida forma fisica e la sua abbronzatura perfetta. Il tutto è completato da un trucco leggero e a un apio di orecchini molto semplici e i suoi lunghi e magnifici capelli legati in una coda di cavallo che le cadono dietro le spalle e sono mossi dalla sottile e rinfrescante brezza estiva.

Anna Tatangelo solonotizie
Anna Tatangelo solonotizie

Anna Tatangelo: ricomincio da me

Rimasta da sola con il figlio avuto dall’ex Gigi D’Alessio, adesso Anna Tatangelo pensa a ricostruirsi e godersi la sua vita senza il suo grande amore. Sino tanti i successi professionali che la giovane cantante e conduttrice ha raccolto nl tempo grazie alla sua attività professionale. Chissà quale canzone di successo riuscirà a fare una volta che questo momento difficile sarà del tutto superato? Questo di domandano moltissimi dei suoi fan.

Me nel frattempo i suoi follower possono seguire Anna Tatangelo sui social e dargli tutto il loro affetto commentano i suo scatti. La bella cantante si mostra anche in attività fisica all’aperto forse per ritrovare un pò di tranquillità dopo il recente periodo stressante che ha dovuto sopportare e che sembra essere arrivato addosso come un fulmine al ciel sereno. Mai infatti avrebbe pensato che la sua storia con l’amore della sua vita potesse finire così. Era il 3 marzo 2020 quando i due cantanti hanno annunciato attraverso i social di essersi definitivamente lasciati. Ed in effetti, la notizia della fine della sua relazione con il celebre cantante melodico partenopeo ha sorpreso moltissimo i loro fan. Adesso i due hanno preso strade diverse: Gigi D’Alessio si è fidanzato con Denise Esposito dalla quale ha avuto lo scorso 24 gennaio un figlio che hanno chiamato Francesco. Anna Tatangelo invece pare sia fidanzata con il cantante Livio Cori. Stavolta la bella cantante riuscirà a ralizzare il su osogno di convolare a nozze?

Anna Tatangelo solonotizie
Anna Tatangelo solonotizie
Impostazioni privacy