Vanessa Incontrada: bellissima assieme al suo grande amore

Vanessa Incontrada solonotizie
Vanessa Incontrada solonotizie

La bella attrice Vanessa Incontrada pubblica una foto sui social dove si mostra raggiante assieme al suo grande amore. Ed è subito boom di like.

L’attrice, modella e conduttrice Vanessa Incontrada balzata recentemente nel gossip per un aumento di peso, si mostra felice accanto al suo grande amore dolce. Fan in delirio e lo scatto diventa virale in pochi minuti. Ma chi è costui che è riuscito a rubare il cuore della bella spagnola ormai nazionalizzata italiana a tutti gli effetti?

Vanessa Incontrada: la foto assieme al suo amore dolce

Non tutti hanno il tempo di concedersi una vacanza al fresco magari in un luogo di mare lontano dall’Italia. È il caso di Vanessa Incontrada che anche in questo mese di luglio è al lavoro: si sono infatti concluse ieri 25 luglio le riprese a Castiglion Fiorentino della seconda serie della fiction “Fosca Innocenti” interpretata dalla bellissima Vanessa Incontrada. Accanto a lei, recita un altro grande e bell’attore che ruba il cuore alla bella protagonista: stiamo parlando di Francesco Arta che interpreta il ruolo dell’affascinate oste Cosimo.

E adesso che le riprese sono terminate, la bella attrice Vanessa Incontrada ha postato sui social una foto con il suo grande amore. I due sono vicini con il volto e la bella attrice gli sta dando un bel bacio sulla sua guancia. Lui si chiama Alfio ed è un bellissimo cavallo con un grosso muso bianco e lo sguardo profondo e dolce. È facile immaginare il resto. Accanto alla foto, l’attrice ha postato la frase “Alfio sei troppo dolce”. Tantissimi i commenti entusiasti dei follower su entrambi i protagonisti dello scatto: sicuramente, il più emozionate è quello fatto da un utente che non nasconde le sue emozioni e rivela “vorrei essere Alfio”.

Vanessa Incontrada solonotizie
Vanessa Incontrada solonotizie

Vanessa Incontrada: a lavoro anche nel mese di luglio e presto di nuovo in tv

Vanessa Incontrada è una delle attrici e conduttrici più amate e ammirate. Bellissima e solare, riesce sempre a conquistare tutti quanti con grande ironia e saggezza. Potremo ammirare questa bellissima attrice nella seconda stagione di “Fosca Innocenti” molto probabilmente nel 2023 visto che le riprese sono appena finite.

Chissà quali altre avventure aspettano questo vicequestore donna interpretato dalla bella Vanessa Incontrada dalla bellezza disinvolta e con un grande dono che la rendono unica e formidabile. I fan non stanno più nella pelle! Ma non è certo escluso che la bella Incontrada possa apparire in qualche altro programma televisivo prima della messa in onda di questa favolosa fiction.

Vanessa Incontrada solonotizie
Vanessa Incontrada solonotizie
Impostazioni privacy