Harry e Meghan: ecco chi è il nobile autore del commento razzista su Archie

Harry e Meghan solonotizie
Harry e Meghan solonotizie

Harry e Meghan vivono felici assieme in America ormai da diverso tempo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso e scappare i duchi di Sussex dal Regno Unito sarebbe stata una frase detta da un nobile della famiglia reale giudicata fascista da Meghan.

La Regina Elisabetta II non si arrende e tanta ancora di appianare la situazione all’inetrno della sua famiglia reale, in particolare tra i fratelli e le nuore. Al di là del fatto che William e Kate sono i secondi in linea diretta al trono e il supporto del fratello Harry e della moglie potrebbe per loro essere molto importante. alla Regina Elisabetta non piace questa situazione di separazione e lite tra i suoi due nipoti. per questa ragione ha invitato i Duchi di Sussex a Balmoral per qualche giorno durante questa estate 2022. Che succederà?

Harry e Meghan: il loro affetto per la Regina Elisabetta è profondo e noto a tutti

Harry e Megan nutrono un profondo e sincero affetto per la Regina Elisabetta II che a 96 anni e ormai vedova si trova a dover gestire una difficile situazione familiare nel tentativo di ristabilire un clima di pace all’interno della Royal Family. È in questo momento che lo scrittore Tom Bower con il suo libro “Revenge” del 21 luglio scorso rivela scottanti verità su Meghan Markle e su chi ha fatto quel commento infelice sulla pelle del figlio dei Duchi di Sussex ancor prima che nascesse. sarebbe questo il sovrano che ha causato la lite e successiva rottura nella Famiglia Reale che ancora oggi sembra incolmabile.

Secondo il celebre scrittore a preoccuparsi del colore della pelle del nascituro reale sarebbe stata la futura sovrana Camilla di Cornovaglia, moglie del Principe Carlo che salirà al trono alla morte della Regina Elisabetta. Per adesso dal Palazzo non sono stati fatti commenti ufficiali ma alcune fonti hanno confermato che la moglie di Carlo non sarebbe razzista. Nemmeno Harry e Megan hanno commentato quanto scritto da Tom Bower. Forse i Duchi di Sussex passeranno direttamente alle vie legali? Oppure questa è l’occasione che farà parlare chiaro i Duchi di Sussex all’interno della Royal Family e finalmente la verità verrà a galla. Meghan e Harry, infatti, si sono sempre rifiutati di dire il nome del nobile della Royal Family responsabile di tante infelici parole ma immediatamente, quando i sospetti ricaddero sulla Regina Elisabetta, si affrettarono a smentirli.

Harry e Meghan solonotizie
Harry e Meghan solonotizie

Harry e Meghan: poche parole hanno causato la crisi incolmabile di adesso

Secondo Tom Bower sarebbero state le parola di Camilla di Cornovaglia che chiedeva se il nipote potesse avere i capelli ginger afro ha scaturire la forte reazione della madre Meghan e la conseguente scissione all’interno della Familia Reale coni Duchi di Sussex che sono andati a vivere in America. Se così fosse, però, pare che si sia trattato di una battuta infelice detta su un bambino che ancora non ea nato. Sarà vero? Non ci resta che attendere per capire. Per ora dai diretti interessati nessuna risposta è stata data. Molti dei sudditi però sognano un rappacificamento tra i fratelli e le cognate e prosperità per il loro regno. Che questa sia l’occasione finalmente perché tutto si chiarisca? Escludendo Camilla di Cornovaglia e la regina Elisabetta, adesso tra i sospetti dell’acusa di razzismo rimangono solo il Principe Carlo, la sorella Anna, Wiliam e Kate, l’ultimo figlio della Regina Edoardo e sua moglie Sophie Rhys Jones.

Harry e Meghan solonotizie
Harry e Meghan solonotizie
Impostazioni privacy