Francesco Totti ha raggiunto Ilary in Tanzania? Arriva il colpo di scena

Francesco Totti sta per raggiungere Ilary Blasi e i suoi figli in Tanzania? E’ spuntata un’indiscrezione sull’ormai ex coppia. Cosa sta succedendo?

I due hanno recentemente annunciato – com’è ben noto – la separazione tramite un comunicato stampa ufficiale. Dopo vent’anni di matrimonio e tre figli, Ilary e Francesco hanno infatti deciso di separarsi e di prendere due strade differenti. La conduttrice si trova adesso in Tanzania, e si sta godendo una bella vacanza insieme ai figli e a sua sorella.

Stanno però circolando alcune voci su di loro: Totti potrebbe aver deciso di raggiungerla.

Il colpo di scena

Secondo quanto riportato sul portale 361Magazine, l’ex capitano della Roma sarebbe stato avvistato mentre era in procinto di partire. Dove si starebbe recando Totti? La meta sarebbe proprio la Tanzania, il luogo in cui Ilary ha deciso di soggiornare dopo l’annuncio ufficiale della separazione.

Francesco prende un aereo: raggiunge Ilary Blasi e i suoi figli in Tanzania?“, è stato infatti detto sul giornale, “è possibile che l’ex Capitano stia raggiungendo l’ex moglie in vacanza con i figli da martedì scorso“. La conduttrice ha infatti lasciato l’Italia dopo la notizia della separazione, proprio per evitare il clamore mediatico e per trascorrere alcuni meritatissimi giorni di relax in compagnia dei suoi splendidi figli.

Quanto c’è di vero in questa indiscrezione? I fans non sono intanto più nella pelle e sono desiderosi di scoprire quale sia la destinazione di Francesco Totti. Il portale ha inoltre svelato che la notizia della separazione è stata citata ben 10 milioni di volte sul web: la Rai ha anche deciso di trasmettere il documentario su Francesco Totti, ‘Mi chiamo Francesco Totti‘: la sua storia andrà in onda lunedì 25 luglio in prima serata.

Ilary Blasi si sta invece godendo il mare di Zanzibar: sul suo profilo Instagram ufficiale, ha infatti postato uno scatto che la ritrae in compagnia di Isabel, Chanel e Christian. I quattro appaiono felici e sorridenti, e la fotografia ha senz’altro attirato l’attenzione di tutto il mondo del web. Ilary sta inoltre documentando sui social la sua vacanza, mostrando ai followers i meravigliosi e paradisiaci posti che sta visitando.

Impostazioni privacy