Francesco Totti disposto a tornare con Ilary? Ecco il nuovo rumours

Francesco Totti e Ilary Blasi stanno per tornare insieme? Stanno circolando alcune voci sull’ormai ex coppia. Ecco cosa si sa a riguardo.

I due – dopo una storia d’amore lunga vent’anni e tre bellissimi figli – hanno comunicato, tramite un comunicato stampa ufficiale, la loro separazione definitiva. La notizia ha sicuramente portato un dispiacere tra i fans, che stanno adesso seguendo le avventure separate degli ex coniugi sui rispettivi profili social. La Blasi ha infatti visitato la Tanzania in compagnia dei suoi figli.

I due torneranno presto insieme? Le voci parlano infatti di un loro ritorno nel piccolo schermo. Queste sono tutte le informazioni che si conoscono.

I rumours su di loro

E’ stata appunto recentemente annunciata la notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: la news ha fatto il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale. L’ormai ex coppia è quindi finita sui giornali più importanti di gossip, e ha scelto di prendere due strade differenti. Dopo il lancio della notizia, la Blasi è volata a Zanzibar con i suoi figli e ha documentato il viaggio sui suoi profili social. I followers hanno così potuto assistere alla bella vacanza che la conduttrice si è concessa.

I due stanno per tornare insieme? Sì, ma nel piccolo schermo. Il 30 luglio 2022 verrà infatti trasmesso – nei palinsesti Rai – uno speciale tv dedicato proprio a Francesco Totti e Ilary Blasi. L’appuntamento è su Rai 3, e si tratta appunto di uno Speciale di Blob dedicato alla loro separazione. Si chiama Totti una sera a cena e andrà a ripercorrere le tappe più importanti della relazione tra l’ex Capitano della Roma e la bella conduttrice. Si parlerà quindi del loro primo incontro e del loro grandissimo successo nel mondo dello spettacolo.

La puntata sarà inoltre curata da Alberto Piccinini, che ha cercato anche alcune apparizioni televisive in spot pubblicitarie in modo da permettere una visione in chiave ironica. Si vedrà infatti Totti in diverse vesti, e si immaginerà la sit-com dedicata alla loro famiglia (e che, per forza di cose, non è mai stata realizzata). Sarà dunque un viaggio nel loro passato e nella loro vita, con quella vena di divertimento che non guasta mai.

Impostazioni privacy