Emma Marrone, la nuova casa è super stilosa: la foto che emoziona i fan

emma marrone
Fonte: web

Emma Marrone ha voluto dai ai suoi numerosi followers un assaggio della sua nuova casa, ed è davvero magnifica! Ecco la foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

La cantante Emma Marrone non potrebbe essere più emozionata di aver finalmente ultimato i lavori nella sua nuova casa di Milano. La superstar della musica italiana ha voluto condividere alcune foto del suo nuovo appartamento con i fan, che hanno accolto la notizia con grande entusiasmo.

In attesa di risalire presto su qualche palcoscenico per uno dei suoi concerti, Emma Marrone continua ad aggiornare i fan su quanto di interessante avviene nella sua vita. E una foto della sua nuova casa nel cuore di Milano era un post inevitabile. La talentuosa cantante si sta al momento godendo le vacanze, come sempre all’insegna del relax, e dopo aver stupito i suoi followers con una foto che ritrae con capelli corti e rosa, ora ha deciso di lasciarli tutti senza fiato mostrando un piccolo scorcio della sua nuova casa.

Emma Marrone, la nuova casa da sogno fa impazzire i fan

La cantante Emma Marrone ha deciso di stupire i fan con un piccolo scorcio della sua nuova casa. In una foto  pubblicata nelle storie di Instagram, si può vedere un lungo e ampio corridoio al termine del quale spunta la camera da letto (di cui riusciamo a vedere la parete e solo una parte del letto).

casa emma marrone
Fonte: Instagram

La foto non è particolarmente illuminata, essendo il corridoio privo di finestre. La luce irradia, invece, l’intera camera da letto sul fondo della foto, grazie alla presenza di una grande finestra. Emma non ha lasciato commenti a corredo della foto, se non l’emoticon di una casetta in basso a destra. Un momento di vera rinascita questo per la Marrone, dopo i diversi avvenimenti poco felici a cui ha dovuto far fronte nel corso della sua vita. Tra di essi, il tradimento dell’ex compagno Stefano De Martino, che prima di lasciarla per Belen Rodriguez l’ha tradita con la ballerina di Amici Giulia Pauselli. Ora però la Marrone sembra davvero rinata e a sancire la sua rinascita è stata proprio questa nuova, bellissima casa.

Impostazioni privacy