Elodie look wild in vacanza | Fan senza parole

Elodie si è mostrata con un bellissimo outfit, mentre si sta concedendo una rilassante vacanza: la cantante si è infatti mostrata così.

Elodie è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Com’è ormai noto, è stata legata sentimentalmente al rapper Marracash: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un po’ di tempo, è però avvenuta la rottura e la coppia ha intrapreso due strade differenti.

Cos’ha pubblicato la bellissima sui social? Lo scatto sta facendo il giro del web e ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fans più affezionati.

Il post

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Elodie ha postato qualche fotografia che la ritrae bellissima, mentre sta assaporando qualche meritatissimo momento di relax. La cantante si trova infatti nella meravigliosa Puglia, e ha deciso di posare tra gli storici Trulli di Alberobello.

Quello che ha attirato l’attenzione di tutti è però stato il suo impeccabile outfit: Elodie ha infatti scelto di indossare una colorata gonna gitana semi-lunga, un top aderentissimo e dei tacchi vertiginosi di colore verde. Non restano inoltre indifferenti i suoi capelli neri, lunghi e ondulati che si lasciano trasportare dal vento. “Amore e Trulli“, ha poi scritto lei come didascalia del post.

Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Bellissimi come i nostri Trulli pugliesi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei davvero bellissima”, “Quanto ami la Puglia! Sei incantevole“, “Bellissima tu e Alberobello”.

La sua vita privata

La bella Elodie è stata legata sentimentalmente a Lele Esposito, che ha conosciuto durante la sua partecipazione al celebre talent show Amici (condotto come sempre da Maria De Filippi). I due si sono però lasciati nel 2017 e, poco tempo dopo, la cantante è tornata con il suo ex Andrea Maggino. Tra i due c’è stata la rottura nel 2019: nello stesso anno, è invece stata ufficializzata la sua relazione con il rapper Marracash (da cui si è però separata). Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa.

Impostazioni privacy