Cecilia Zagarrigo mamma dopo Uomini e Donne: sesso e nome scelto

Cecilia Zagarrigo è diventata mamma: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo al mondo la sua primogenita. Ecco i dettagli!

Originaria di Torino, la bella Cecilia è diventata nota nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. La giovane ha corteggiato – nel corso delle varie puntate – in primis Oscar Branzani e poi Luca Onestini. Ha poi preso parte – come single tentatrice – a Temptation Island Vip e ha fatto ritorno nel celebre programma della De Filippi per corteggiare Carlo Pietropoli.

Oggi è felicemente legata sentimentalmente a Moreno, da cui ha avuto la sua prima figlia. E’ bellissima e si chiama così.

Cecilia ha partorito

La bellissima ha dato alla luce la piccola Mia: questo è nome della bellissima bambina che ha messo al mondo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva infatti reso noto – a tutti i suoi fans – di trovarsi in ospedale per il parto. Dopo qualche giorno, ha così annunciato di aver partorito la piccola la sera prima del suo compleanno: come da lei svelato, non poteva avere regalo migliore!

Ieri, alle 21.27, dopo 48h estenuanti, ho ricevuto il regalo di compleanno più bello della mia vita“, ha infatti scritto lei sui suoi profili social, “Mamma oggi non poteva festeggiare in modo più bello“. Cecilia dovrebbe inoltre aver partorito presso l’Ospedale Sant’Anna di Torino, come si nota dagli scatti. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. Tutti sono al settimo cielo per la lieta notizia.

Anche il papà della piccola ha ovviamente dedicato un post alla nuova arrivata Mia. “Spero di restituirti almeno un briciolo di quello che mi stai dando tu in questo momento“, ha infatti detto lui, “spero di riuscire a togliermi quel senso di inadeguatezza che da 9 mesi mi mangia la testa, spero di essere sempre l’altezza per ciò che rappresenti per me“. Insomma, i due neo genitori sono già innamoratissimi della loro bimba e non vedono l’ora di starle accanto giorno dopo giorno, supportandola in tutte le sue scelte future.

Impostazioni privacy