Benedetta Rossi: dice no a cifre assurde per rimanere se stessa

Benedetta Rossi solonotizie
Benedetta Rossi solonotizie

Benedetta Rossi è una delle scrittrici, conduttrici e food blogger più amate. I soldi non sono un problema, eppure lei si rifiuta di cambiare. Giusto o sbagliato che sia, questa è la sua scelta di vita e di marketing. Fan divisi tra chi l’appoggia e chi la invita a cambiare.

Se non sai cosa cucinare, basta guardare un video di una ricetta di Benedetta Rossi e in pochi minuti porti in tavola una prelibatezza da leccarsi i baffi! Le sue ricette infatti sono diventate famosissime e sono molto apprezzate dal pubblico perché sono facili e veloci da fare, oltre che buonissime e di grande effetto scenico. Ma il successo non l’ha cambiata: Benedetta Rossi è rimasta la solita ragazza semplice e ha fatto di questo la sua forza.

Benedetta Rossi: la mi immagine è la mia identità e non la cambio

La bella e brava blogger di cucina Benedetta Rossi è balzata recentemente alla cronaca per alcune affermazioni che ha fatto durante un’intervista. La famosa blogger ha rivelato do aver rifiutato offerte assurde per non cambiare l’aspetto del luogo dove lavora e passa la maggioranza del suo tempo quando è casa. Ovviamente stiamo parlando della sua cucina che noi tutti abbiamo imparato a conoscere guardando i suoi video per cucinare.

La bella blogger avrebbe inoltre rivelato di non aver voluto cambiare o apportare modifiche alla sua cucina perché quello non è solo un luogo per lei ma è anche la sua identità. In effetti, come tutti i suoi fan sanno, quando Benedetta Rossi spiega le sue ricette inquadra sempre le sue mani, i recipienti e gli ingredienti e poi il procedimento per realizzare i suoi manicaretti. Come sfondo a tutto questo c’è sempre stata la sua cucina semplice e raffinata allo stesso tempo. Per cui questa cucina fa parte integrante dei video che la brava blogger gira nella sua casa. Cambiare lo sfondo dei suoi video significa mutare la sua identità. Ecco perché la professionale benedetta Rossi ha dett ono a moltissime proposte di rinnovamento della sua cucina che le proponevano cifre anche a diversi zeri.

Benedetta Rossi solonotizie
Benedetta Rossi solonotizie

Benedetta Rossi: uno speciale rapporto la lega ai suoi fan

Contrario a questa filosofia di marketing e a questa teoria di vita si è dichiarato Fedez. Il giovane rapper ha subito detto di nn essere d’accorso con la belle Benedetta Rossi e ha bocciato la scelta di Benedetta Rossi, Per lui sarebbe stato sciocco rifiutare una nuova e magari più efficiente cucina per tenere quella che hai da molto tempo. Del resto i fan seguono la bella blogger di cucina e non i mobili della sua cucina.

Ma sono anche tanti i fan che invece apprezzano la scelta di Benedetta Rossi e si congratulano con lei sul suo profilo social. Insomma, nonostante il grande successo ottenuto, Benedetta Rossi rimane sempre la bella donna semplice e genuina attaccata ai valori di quando ha iniziato questo percorso lavorativo che l’ha portata in alto e la sta portando sempre più su.

Benedetta Rossi solonotizie
Benedetta Rossi solonotizie
Impostazioni privacy