Barbara D’Urso: lato B da urlo come quello di una top model

Barbara D'Urso solonotizie
Barbara D’Urso solonotizie

La famosa conduttrice di “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso si è mostrata in uno scatto sui social che ha stupito tutti i suoi fan con un lato B strepitoso! E subito l’immagine è diventata virale ed ha avuto un vero e proprio boom di like. 

La grande Barbara D’Urso è stata immortalata mentre prende il sole sul materassino in piscina in costume. E le sue forme ben scolpite tipiche di un corpo di una modella non sono certo passate inosservate. Tanti i complimenti dei follower. C’è addirittura chi, grazie al suo fisico scultoreo, l’ha scambiata per la bella Belen Rodriguez. Due donne completamente diverse ma entrambe molto belle.

Barbara D’Urso: bellissima rilassata in piscina

La favolosa Barbara D’Urso in questi caldi giorni estivi si è presa una vacanza e si rilassa in piscina sdraiata sul materassino. Fotografa da un drone, la brava e bella conduttrice , classe 1965, ha messo in mostra il suo fisico scultoreo reso ancora più ballo dalla bella abbronzatura.

Sembra proprio che le lezioni di danza classica alla sbarra che la conduttrice ha più volte detto di fare al mattino abbiano dato i suoi frutti. La bella conduttrice mostra infatti il fisico non solo di una ragazzina ma bensì di una modella. Osservando solo il suo lato B potreste anche scambiarla per Belen Rodriguez, come dicono alcuni follower. Commenti questi che hanno sicuramente fatto sorridere la bella e brava conduttrice che all’età di 65 anni può sfoggiare un corpo tonico e in forma che la fa scambiare alla showgirl argentina di 37 anni.

Barbara D'Urso solonotizie
Barbara D’Urso solonotizie

Barbara D’Urso: rilassata con gli amici nella sua villa in Toscana

In questi giorni la bella conduttrice di Pomeriggio Cinque si gode le meritate vacanze nella sua villa in Toscana, a Capalbio insieme ad alcuni dei suoi più fidati amici. Molti sono gli scatti che pubblica sui social per far sentire parte della sua quotidianità o suoi fan ma stavolta la bella Barbara D’Urso ha optato per una ripresa a 360° che ha letteralmente conquistato i suoi fan.

Il look è sempre lo stesso: costume intero con una bella fantasia di tipo tribale che mette in risalto la sua abbronzatura perfetta fatta risaltare anche dal colore viola del materassino su cui la bella conduttrice è sdraiata mentre è stata fotografata. Chissà quanto per lei potrà durare questa vacanza. Viste le elezioni elettorali del prossimo autunno, Mediaset deve cambiare i suoi palinsesti ed è quindi probabile che la bella e brava conduttrice debba tornare al lavoro qualche giorno prima: diamo alla fine di agosto. Per ora sono solo rumors. Staremo a vedere se diventeranno realtà. Intanto i fan possono seguire la grande conduttrice di “Pomeriggio Cinque” sui social.

Barbara D'Urso solonotizie
Barbara D’Urso solonotizie
Impostazioni privacy