Romina Power la confessione su Albano: “Non volevo più..” | Arriva la verità dopo anni

Romina Power ha confessato un aneddoto sulla sua – ormai passata – relazione con Albano: ecco cos’ha svelato l’amatissima cantante.

I due si sono sposati nel 1970, e hanno rappresentato per molti anni una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il loro è inoltre stato anche un sodalizio professionale, oltre che privato. Dalla loro profonda storia d’amore, sono nati i quattro figli YleniaYari MarcoCristel e Romina Jr. Il loro matrimonio è terminato nel 1999, anno in cui entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

La Power ha adesso rivelato un colpo di scena sul suo ex marito: ha infatti parlato del suo passato vissuto con lui.

La confessione

Albano Carrisi e Romina Power sono stati – per molti anni – una coppia molto amata del mondo dello spettacolo e, con le loro esibizioni impeccabili, sono riusciti ad affermarsi anche nel panorama musicale internazionale. La Power ha rilasciato un’intervista e ha parlato del periodo della loro separazione: dalla loro storia d’amore, sono infatti nati quattro figli ma hanno poi deciso di lasciarsi e di prendere due strade differenti.

Come dichiarato dalla diretta interessata, la Power ha scelto – dopo la rottura dall’ex marito – di prendere le distanze dalla musica e dall’Italia. “Sono andata negli Stati Uniti“, ha infatti raccontato lei, “e per molti anni non volevo più sentir parlare di Albano né delle nostre canzoni“. Ha poi svelato di essere riuscita a cambiare prospettiva: il tutto è infatti mutato quando si è approcciata per la prima volta al buddhismo.

Ti insegna che non devi escludere mai nessuno“, ha continuato la cantante. Negli ultimi anni, i due ex coniugi si sono infatti riappacificati e hanno mantenuto un buon rapporto: hanno per questo deciso di tornare ad esibirsi insieme. L’ex coppia ha preso ormai strade differenti: Albano è infatti oggi legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, da cui ha avuto i due figli Yasmine e Albano Jr. Non si è però fermato quel sodalizio professionale che ha sempre contraddistinto l’ex coppia formata da Carrisi e Romina Power e che li ha resi – sin da subito – amatissimi e super seguiti nel panorama musicale italiano e mondiale.

Impostazioni privacy