Federico Fashion Style la confessione inaspettata: “Io sono…”

Federico Fashion Style ha fatto in passato una rivelazione inaspettata: cos’ha detto precisamente l’amatissimo hair stylist?

Il bel Federico è senz’altro uno degli hair stylist più amati de mondo dello spettacolo. Sono infatti moltissimi i personaggi che si recano da lui per cambiare le proprie acconciature. Ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie al programma di Real Time Il salone Delle Meraviglie, e ha inoltre partecipato a Ballando con le Stelle 2022. E’ stato recentemente anche giudice del reality La Pupa e il Secchione Show (condotto da Barbara D’Urso).

Il noto personaggio ha svelato un aneddoto su sé stesso, confessando qualcosa che era rimasto ignoto: queste sono state le sue parole.

La confessione

Federico Fashion Style ha all’attivo numerose esperienze televisive, che lo hanno reso sempre più celebre nel piccolo schermo italiano. Il suo vero nome è Federico Lauri, ed è davvero apprezzato tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Nel corso di una passata ospitata nel tv show Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, ha parlato della sua vita privata. Lui è infatti stato sempre molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori.

Si sa che è sposato con Letizia Porcu, una donna che non lavora nel mondo dello spettacolo ma che è – talvolta – apparsa in alcune puntate de Il salone delle meraviglie (in onda su Real Time). I due hanno anche messo al mondo una figlia tramite la fecondazione assistita. Ci sono state alcune voci che hanno parlato del suo orientamento sessuale: Federico ha così rotto il silenzio, proprio durante questa passata intervista.

Ma io sono etero, non ho nulla da nascondere“, ha infatti detto lui, “ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto dei problemi miei“. Ha inoltre parlato della sua partecipazione al talent show Ballando con le Stelle (il celebre programma condotto come sempre da Milly Carlucci) e, a tal proposito, ha rivelato: “Per me è normalità vestirmi così. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto“. Insomma, questa è stata la dichiarazione di Federico Fashion Style.