Elisabetta Gregoraci pubblica una foto di casa sua, ma un dettaglio non passa inosservato

elisabetta gregoraci
Fonte: web

L’ex moglie di Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci ha di recente pubblicato una foto dell’interno della casa dove vive, ma un dettaglio non è affatto passato inosservato all’occhio esperto dei fan. Ecco quale.

Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo il periodo estivo insieme al figlio Nathan Falco, avuto dal matrimonio con Flavio Briatore. Al momento impegnata in Puglia per la conduzione di Battiti Live, Elisabetta ha però trovato il tempo di pubblicare per tutti i suoi fan una foto dell’interno della sua casa, ma nella foto compare un dettaglio molto interessante che è impossibile non notare…

La splendida 42enne Elisabetta Gregoraci non potrebbe apparire più in forma di così. Sul palco di Battiti Live sta mostrando giorno dopo giorno il suo fisico invidiabile da 20enne e la sua esuberanza e solarità da sempre molto apprezzate dai fan. Una foto recentemente postata sul suo account Instagram, però, ha stupito per la presenza di un dettaglio davvero stravagante. Ecco quale.

Elisabetta Gregoraci stupisce i fan: il dettaglio stravagante nella foto della sua casa

In una recente storia di Instagram, la bellissima showgirl ha postato per tuti i fan una foto dell’interno della sua casa. Nella suddetta foto si può vedere il figlio 12enne di Elisabetta, Nathan Falco, sdraiato sul divano in salotto. Un salotto arredato in modo molto chic, con pareti bianche e dettagli in design dal costo proibitivo. Un grande specchio posto in fondo alla stanza ha però rivelato un dettaglio alle spalle di Elisabetta davvero incredibile.

elisabetta gregoraci casa
Fonte: Instagram

Si tratta di una gigantografia del profumo Chanel n.5, di cui Elisabetta è una grande fan. L’immagine è davvero enorme e prende quasi tutta la parete, ma aggiunge un tocco di stile in più alla stanza. Il pezzo d’arte è il perfetto esempio di pop art, ma non si conosce al momento né l’autore né il prezzo ( che deve essere altissimo).

In questi giorni Elisabetta ha fatto molto parlare di sé a causa di un incidente hot avvenuto sul palco di Battiti Live. La showgirl ha infatti indossato in una delle ultime serate un lungo abito verde smeraldo con ampi spacchi laterali, che il vento ha sollevato in diverse occasioni mettendo in mostra l’intimo sottostante. Un incidente davvero hot che di sicuro avrò reso felici i suoi fan sotto al palco!

Impostazioni privacy