Chi è la principessa di Norvegia che somiglia a Kate Middleton

kate middleton sosia
Fonte: Pinterest

A quanto sembra, la bellissima duchessa di Cambridge Kate Middleton avrebbe una sosia. E questa sosia è la principessa di Norvegia Ingrid Alexandra!

La principessa di Norvegia Ingrid Alexandra sarebbe l’esatta copia di Kate Middleton (o quasi). In effetti le due non si assomigliano solo per l’aspetto esteriore, ma anche per l’atteggiamento e il modo di porsi. Come la bella Kate, infatti, Ingrid Alexandra ha uno stile molto sobrio e un carattere pacato che l’hanno resa molto popolare nel Paese scandinavo.

In Norvegia c’è una persona che assomiglia in tutto e per tutto alla splendida Kate Middleton: la principessa di Norvegia Ingrid Alexandra! La giovane è appena entrata nella maggiore età e già ha assunto il tipico portamento regale previsto dall’etichetta. La giovane ha infatti posato, in occasione del suo 18esimo compleanno, per un servizio fotografico formale poi ricondiviso sui social network ufficiali e per l’occasione ha scelto di indossare un tailleur molto sofisticato e quanto semplice al posto dei lunghi abiti principeschi.

Ingrid Alexandra di Norvegia: la sosia (ammiratissima) di Kate Middleton

Una ragazza che promette davvero bene: Ingrid Alexandra, la principessa di Norvegia, ha appena compiuto 18 anni ed è già ammiratissima dal popolo norvegese.

ingrid alexandra
Fonte: Instagram

La ragazza ha posato per le foto di rito del passaggio all’età adulta con uno stile da “principessa 2.0”. Niente abiti sfarzosi e lunghe gonne principesche: la giovane ha optato per un semplice quanto raffinato tailleur con pantalone nero che ha subito messo in risalto la naturale classe ed eleganza. Uno stile che Ingrid di certo condivide con la più famosa Kate Middleton. Come lei, inoltre, Ingrid porta capelli lunghi e castani, e un sorriso timido ed educato che ricorda molto la Kate Middleton degli esordi. 

Ingrid Alexandra è la figlia del principe Kaakon di Norvegia e della principessa Mette-Marit. Inoltre, è la seconda in linea di successione del re attuale Harald V. Ora che ha compiuto 18 anni, Ingrid sarà sempre più presente nella vita di corte e le verranno assegnati diversi compiti per prepararla a quando dovrà presenziare ai maggiori eventi pubblici. Di certo questa ragazza promette bene: sarà un nuovo punto di riferimento per i giovani norvegesi?

Impostazioni privacy