Uomini e Donne, Veronica e Matteo dopo la scelta: “Con lui non…” | La confessione inaspettata

Veronica e Matteo hanno confessato un piccolo retroscena sulla loro vita di coppia: ecco cos’hanno detto i due a tal proposito. 

I due si sono incontrati – com’è ormai ben noto – nello studio televisivo di Uomini e Donne, il noto dating show condotto come sempre da Maria De Filippi. Si sono innamorati e hanno deciso di uscire dal programma mano nella mano: come procede adesso la loro storia d’amore?

I diretti interessati hanno svelato un aneddoto sulla loro relazione: questo è quello che i due hanno confessato a tutti i loro fans più affezionati.

La loro vita dopo Uomini e Donne

Dopo la loro uscita di scena dal seguitissima dating show, Veronica Rimondi e Matteo Farnea hanno condiviso sin da subito il loro amore sui rispettivi profili social. Sono infatti stati seguiti da migliaia di followers, che continuano a supportarli in tutto e per tutto e che stanno assistendo alla loro bella storia d’amore.

La coppia sta vivendo la propria relazione a distanza, da Ferrara a Roma. L’ex tronista e la sua scena trovano comunque – nonostante questo – il modo per vedersi e stare insieme. Appaiono infatti sempre più innamorati e felici: la bella Veronica ha così parlato di lui nel corso di un filmato pubblicato su Tik Tok. La giovane ha infatti svelato un retroscena sulla sua vita di coppia con Matteo, confessando di non aver mai avuto torto durante una discussione avuta con lui.

Molti fans hanno infatti notato che il suo carattere non è affatto cambiato: sin dalla sua prima comparsa nel piccolo schermo, la Rimondi si è sempre mostrata determinata e combattiva nell’esprimere le proprie opinioni. Matteo Farnea è innamoratissimo di lei, e le ha così regalato un meraviglioso mazzo di fiori. Insomma, i due sono davvero molto legati e i telespettatori non possono fare a meno di seguirli anche fuori dal piccolo schermo.

La loro storia d’amore procede nel migliore dei modi e, attivissimi sui social, i due pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità, la loro vita personale e lavorativa. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di followers che li seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy