Roberta Giusti e Samuele Carniani, scoppia la coppia? I diretti interessati negano

Roberta Giusti e Samuele Carniani solonotizie
Roberta Giusti e Samuele Carniani solonotizie

Roberta Giusti e Samuele Carniani smentiscono le voci di crisi che si sono diffuse. Tra di loro dunque andrebbe tutto bene. A scatenare la preoccupazione dei fan è stata la mancanza di stories e foto insieme che i due non pubblicano da qualche giorno. 

Sono diversi giorni che Roberta Giusti e Samuele Carniani, una delle coppie più amate del dating love “Uomini e Donne” condotta da Maria de Filippi, non pubblicava nessuna immagine assieme sui social e i follower si sono convinti di una loro crisi. ;a i diretti interessati hanno smentito: i due vivrebbero lontano, ognuno nella loro regione e per questo non potrebbero pubblicare stories assieme tutti i giorni.

Roberta Giusti e Samuele Carniani: ancora innamorati come il primo giorno

Roberta Giusti e Samuele Carniani sono una coppia molto amata dai fan che fin dall’inizio hanno sperato e continuano a sperare in un lieto fine per loro. I due diretti interessati hanno cercato di tranquillizzare tutti quanti rassicurando che tra loro non c’è nessuna crisi ma solo l’esigenza, almeno per il momento, di continuare a vivere separati per poter continuare ognuno la loro vita senza però perdersi di vista.

La bella ex tronista Roberta Giusti, classe 1999, è una ragazza originaria di Roma che si è subito distinta per la sua semplicità e il suo modo di fare educato che ha terminato il suo percorso scegliendo il corteggiatore Samuele Carniani che invece è di Arezzo. Il bel toscano, classe 1999,  è riuscito a rubarle il cuore sconfiggendo l’altro pretendente: il bel Luca Salatino ma il duello è stato sul filo del rasoio fino all’ultimo istante e ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Roberta Giusti e Samuele Carniani solonotizie
Roberta Giusti e Samuele Carniani solonotizie

Roberta Giusti e Samuele Carniani: stiamo sperimentano la lontananza nel nostro rapporto

Roberta Giusti e Samuele Carniani sono due giovani che hanno iniziato questa bellissima storia d’amore e che coltivano questo sentimento,. Ma proprio perché così giovani, nessuno dei due vuole rinunciare ai propri sogni e quindi ognuno sta vivendo nella sua region per procedere con le loro proprie vite ma continuano a vedersi spessissimo.

La bellissima Roberta Giusti si è laureata il 22 luglio 2021 in Lingue e Letteratura Straniere per l’Università di UniRoma3 e non sappiamo se voglia continuare questo percorso di studi ma visto il suo carattere forte e la sua forte determinazione sono molti i fan che pensano di si. Il bel Samuele Carniani invece è diplomato all’Istituto Tecnico Michelangelo Buonarroti (Ar) e ad Arezzo lavora nell’azienda di famiglia che realizza confezioni in pelle. Nel tempo libero, lavora anche come modello oltre a fare molto sport. Insomma i due giovani sono lontani ma sempre uniti. Chissà se riusciranno a trovare un punto di incontro e un loro nido? Questo si domandano i loro fan che non hanno mai smesso di sperare in un lieto fine per loro.

Roberta Giusti e Samuele Carniani solonotizie
Roberta Giusti e Samuele Carniani solonotizie
Impostazioni privacy