L’inattesa confessione di Alberto Matano: la storia d’amore è finita malissimo

Alberto Matano ha confessato qualcosa in più sulla sua vita privata e sul suo passato: ecco cos’ha detto il celebre conduttore a tal proposito.

Matano è senz’altro uno dei giornalisti e conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1972 a Catanzaro, è diventato noto in tv grazie al programma ‘La vita in diretta‘, il quiz show in onda quotidianamente su Rai 1 e che è ormai un appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Alberto ha recentemente annunciato il matrimonio: ha infatti sposato il suo compagno, e l’evento è stato officiato dalla sua grande amica Mara Venier.

Chi c’è stato prima di Riccardo? Il diretto interessato ha infatti svelato qualche aneddoto su di lui e sulla sua vita del passato.

La confessione

Alberto Matano è sempre stato molto riservato, e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori: si sa però che il conduttore ha recentemente sposato il suo grande amore Riccardo, e che i due sono molto felici e innamorati. Matano avrebbe inoltre rivelato qualcosa in più sulla sua vita, svelando che – prima dei suoi 24 anni – avrebbe vissuto una vita diversa rispetto a quella attuale. Pare che il presentatore sia stato molto corteggiato dalle donne, e che questo lo facesse sentire soddisfatto: avrebbe poi concluso una storia d’amore e, da quel momento, si sarebbe sentito irrequieto.

Sarebbe nato qui il suo bisogno di esplorarsi e di capire quello che volesse veramente: quando è arrivato Riccardo nella sua vita, Alberto avrebbe così capito che lui era la persona che stava aspettando da molto tempo. Avrebbe così raccontato di essersi compreso, non in relazione ad un’identità, ma in relazione ad una persona.

Avrebbe in questo modo capito i suoi bisogni e le sue esigenze, e avrebbe così deciso di rivelarsi dinnanzi ai suoi familiari. Sarebbe – in questo modo – avvenuto il suo coming out: la sua famiglia non avrebbe compreso subito la situazione, ma avrebbe imparato – con il tempo – a dargli sostegno e vicinanza in tutte le sue scelte e in tutti i percorsi della sua vita. Matano è sicuramente oggi un uomo felice, che ha trovato la serenità nella sua bellissima storia d’amore con Riccardo.

Impostazioni privacy