Eleonora Daniele in costume, capelli bagnati, bellissima | La versione estiva della conduttrice

Eleonora Daniele si è recentemente mostrata più bella che mai: ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae al mare. Eccola, bellissima!

Nata a Padova nel 1976, la Daniele è sicuramente una delle presentatrici più amate ed apprezzate dal grande pubblico italiano. La donna raggiunse la notorietà grazie alla partecipazione al noto reality ‘Grande Fratello‘, che la rese sempre più nota al piccolo schermo italiano. Da allora, la sua carriera è stata sempre in ascesa e ha così collezionato numerosi altri successi. 

Com’è apparsa la Daniele sui suoi profili social? Lo scatto sta facendo il giro del web, e i fans sono rimasti senza parole nell’ammirarla.

Eleonora in versione acqua e sapone

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Daniele ha postato una fotografia che la ritrae mentre si sta godendo qualche meritatissimo momento in spiaggia. Dopo un anno colmo di impegni lavorativi, Eleonora sta assaporando un po’ di relax e sta condividendo con i fans qualche fotografia delle sue vacanze.

Nella fotografia in questione, è quindi apparsa in costume da bagno: la conduttrice ha inoltre i capelli bagnati, gli occhiali da sole e – senza filtri – si è mostrata acqua e sapone. Insomma, ha dato ancora una volta prova della sua semplicità e bellezza. Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei.

Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 178 mila followers.

La sua carriera

La conduttrice ha debuttato nel piccolo schermo italiano in qualità di ballerina in La sai l’ultima? e – come concorrente – nel Grande Fratello. E’ diventata poi attrice in varie serie tv come La squadraUn posto al soleDiritto di difesaCarabinieri 3 e nella commedia cinematografica Le barzellette di Vanzina.

Nel 2004, ha partecipato al programma Unomattina trasmesso su Rai Uno. La sua carriera è stata così fatta di numerose esperienze: ha infatti condotto Miss Italia nel mondo (con Massimo Giletti), I miei angeli, Ciak si canta e il Festival di Castrocaro. Arriva poi il programma Linea Verde e, dal 2013, la trasmissione Unomattina Storie Vere trasmesso sempre su Rai 1.

Impostazioni privacy