Charlene di Monaco: quanto costa il suo favoloso abito giallo limone?

Charlene di Monaco solonotizie
Charlene di Monaco solonotizie

La Principessa Charlene di Monaco ha visitato alla residenza per anziani A Qietudine. E per l’occasione ha indossato uno splendido abito estivo di colore giallo che la rendeva ancora più bella e raggiante.

È successo il 26 luglio scorso. La Principessa Charlene di Monaco visita una residenza per anziani e si ferma anche a parlare con alcuni di loro. Momenti grande commozione come mostrano anche le foto pubblicate sui social della sovrana che hanno accolto subito un boom di commenti positivi e di like.

Charlene di Monaco: di nuovo in pubblico. Quanto costa il suo abito giallo traforato?

Finalmente la Principessa Charlene di Monaco sembra essere tornata alla normalità dopo le redenti vicissitudini di salute che l’avevano colpita. La sua ultima apparizione in ordine cronologico risale ad appena due giorni fa, quando la sovrana è apparsa più bella che mai mentre faceva visita alla residenza per anziani A Qietudine dove ha regalato sorrisi e strette di ano ai residenti e al personale che ci lavora.

In questa occasione la Principessa ha sfoggiato un look glamour perfetto per questo periodo estivo: si tratta, infatti, di un abito color giallo limone completamente traforato del brand leader nell’hanmade e nell’artigiato il cui nome è Akris. L’abito è lungo interamente ricoperto di ricami traforati, smanicato con collo tondo e una gonna a trapezio che arriva al ginocchio. Le audaci trasparenze sono state ampiamente smorzate da una sottoveste sempre della stessa tinta del vestito. Stiamo parlando di un capo della collezione Ore-Fall 2022 che su internet è venduto al prezzo di 4.350 euro, almeno fino ad oggi. A completare il tutto la principessa ha indossato una collana e degli orecchini di perle.

Charlene di Monaco solonotizie
Charlene di Monaco solonotizie

Charlene di Monaco: bellissima con il suo outfit giallo limone

La scelta di un abito color giallo limone non è certo causale: infatti questa è la tinta simbolo di questa estate rovente 2022. La Principessa Charlene di Monaco è apparsa bellissima e in ottima forma: ha regalato sorrisi a tutti prima di indossare la mascherina per proteggere la salute dei più deboli.

Appena arrivata nella residenza per anziani, le sono subito stati regalati dei bellissimi fiori. Ancora una volta la bella sovrana monegasca ha dimostrato di essere una principessa del popolo, anche se in fatto di look non rinuncia mai a qualche accessorio di lusso. Come non rinuncia mai nemmeno alla sua bellissima chioma biondo platino portata cortissima.

Charlene di Monaco solonotizie
Charlene di Monaco solonotizie
Impostazioni privacy