Barbara D’Urso interrompe le ferie: Mediaset la rivuole ad agosto

barbara d'urso
Fonte: web

Ferie interrotte bruscamente quelle della regina dei talk show di Canale 5 Barbara D’Urso. Mediaset l’ha infatti richiamata all’ordine. Ecco dove la rivedremo presto.

Un periodo davvero stressante questo per la mitica Barbar D’Urso. La conduttrice, infatti, non ha potuto godersi serenamente le ferie d’agosto perché è stata richiamata in sede da Mediaset. Pare infatti che uno dei suoi programmi più celebri prenderà il via con largo anticipo. Ecco di quale programma si tratta.

Secondo l’esperto Davide Maggio, Barbara D’Urso farò ritorno in tv anzitempo, su richiesta di Mediaset, Uno dei suoi programmi di punta, infatti, dovrebbe prendere il via già ad agosto e non a settembre come di consueto. Un ritorno anticipato che di sicuro farà felici i fan, ma un po’ meno la Barbarona nazionale. Ma quale programma è stato richiesto a gran voce dai vertici di Mediaset?

Barbara D’Urso, ritorno anticipato dalle ferie: ecco il motivo

Pare che Mediaset voglia dare inizio alla nuova edizione di Pomeriggio 5 con largo anticipo rispetto al solito. Ha richiamato, infatti, Barbara D’Urso per cominciare a girare già ad agosto.

barbara d'urso pomeriggio 5
Fonte: web

La nota conduttrice era attesa per l’inizio della nuova stagione televisiva non prima del 6 settembre. A far cambiare i piani sembrano essere state le elezioni anticipate al 25 settembre, che hanno letteralmente stravolto i palinsesti in tv. Nel suo Pomeriggio 5, infatti, Carmelita si occupa tra le altre cose anche di informazione politica, fondamentale in questo periodo di grandi cambiamenti. Un ritorno anticipato che di certo avrà lasciato con l’amaro in bocca la nostra Barbarella, che dopo un anno di duro lavoro non vedeva di certo l’ora di godersi le meritate vacanze.

Il nuovo anno, però, si prospetta meno difficoltoso per Carmelita. Qualche settimana fa, infatti, i vertici Mediaset hanno comunicato che non verranno riconfermati i programmi che era solita condurre, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. La conduttrice, quindi, dovrà restare al timone solo di Pomeriggio 5, che da sempre riscuote grande successo di pubblico. Insomma, nonostante il richiamo all’ordine anticipato, pare che il nuovo anno sarà, a ogni modo, decisamente più leggero per la 64enne conduttrice una delle grandi icone della televisione italiane.

Impostazioni privacy