Uomini e Donne, Isabella Ricci dimenticatela così: ecco la dama senza filtri e trucco

Isabella Ricci solonotizie
Isabella Ricci solonotizie

La bellissima dama del talk show “Uomini e Donne” Isabella Ricci è entrata nel cuore di milioni di fan con il suo modo di fare elegante e composto. Sono queste sue caratteristiche che le hanno fatto conquistare il parterre maschile del programma.

La dama Isabella Ricci è molto attiva sui social dove non manca di postare più foto al giorno per condividere la sua quotidianità con i fan. Amata dai suoi follower per il suo modo di fare mai sopra le righe e il suo charme mai ostentato, nel giro di poco tempo ha offuscato la fama della storca dama del programma Gemma Galgani. Ma lei l’amore l’ha trovato e si dice felice.

Isabella Ricci: bella come non la avete mai vista

Nessuna rivalità con Gemma Galgani, ha sempre detto la dama Isabella Ricci. Per lei è partito tutto per gioco quando un giorno ha detto ai suoi collaboratori di trovargli un uomo. La bella dama bionda storica del programma ha un carattere e un modo di fare totalmente diverso da Isabella Ricci che fin da subito è apparsa in studio con un look inedito.

È entrata nel dating show “Uomini e Donne” nella stagione 2021 e non avrebbe mai pensato di riuscire a trovare la sua metà in così poco tempo, e non solo. Dopo pochi giorni di partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, ha conquistato il pubblico e anche i due opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti. La chiave del successo per lei è stato il suo charme e il suo modo di fare pacato e elegante. Persona colta e raffinata, si è mostrata così come è , cioè senza filtri, anche in uno scatto social che subito è diventato virale. Tanti i complimenti ricevuti dai follower per questa foto dove la bella Isabella, classe 1959, si mostra come è in realtà: senza trucco, con i capelli legati dietro alla testa e un bel paio di occhialoni neri.

Isabella Ricci solonotizie
Isabella Ricci solonotizie

Isabella Ricci: è partito tutto per gioco e invece ho trovato il vero amore

Per lei è partito tutto per gioco quando un giorno ha detto ai suoi collaboratori di trovargli un uomo,. E poi da lì l’avventura a “Uomini e Donne” dove nel giro di pochi mesi ha trovato il suo amore. La bella Isabella ha dichiarato sul suo profilo Instagram di essere stata una donan fortunata in quanto ha trovato l’uomo giusto per lei e in pochissimo tempo.

E invece è successo proprio questo. La bella Isabella ha trovato la sua metà in Fabio Mantovani, un ex pilota vivile arrivato nel dating show esclusivamente per conquistare la bella Isabella. Per loro c’è stata l’uscita dal programma co la scena dei petali. I due continuano hanno continuato a frequentarsi e il 28 maggio 2022 si sono uniti  in matrimonio. Tante le foto che postano insieme felici sui rispettivi profili social. Insomma, per loro la felicità continua. La rivedremo nel dating show “Uomini e Donne” magari in veste di opinionista? È questa una delle domande dei suoi fan e di quelli del programma nel cuore dei quali la bella Isabella è rimasta.

Isabella Ricci solonotizie
Isabella Ricci solonotizie
Impostazioni privacy