Uomini e Donne: chi resta e chi è fuori a settembre. colpo di scena

uomini e donne anticipazioni
Fonte: web

Sta per ripartire la nuova edizione di Uomini e Donne e i fan non stanno più nella pelle. Ecco chi è stato riconfermato e chi non tornerà più nello show di Maria De Filippi.

Una nuova stagione di Uomini e Donne è alle porte e i fan non stanno più nella pelle nel conoscere dettagli in più sulla nuova edizione del dating show più famoso della tv. Anche mancano ancora molte settimane all’inizio della trasmissione, sono emersi alcuni particolari su chi farà ritorno (e chi no) nel programma.

Moltissime le indiscrezioni che stanno iniziando a circolare sul possibile cast della futura edizione di Uomini e Donne. Se alcuni personaggi faranno ritorno nello show, per la gioia dei fan, di altri invece non si conosce esattamente il destino. Probabilmente tutto verrà svelato nei prossimi giorni, ma per il momento questi sono i rumors (abbastanza attendibili) su chi ci sarà e chi no nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, chi lascia e chi torna: le anticipazioni

Secondo alcune indiscrezioni, pare che faranno ritorno al trono Over Marcello, Daniela e Fabio. Non si sa ancora niente di certo, invece, sul destino dell’amatissima opinionista Gemma Galgani, che potrebbe decidere di allontanarsi momentaneamente dallo show per prendersi una pausa dopo tutti questi anni di onorato servizio. Di recente, però, è emerso che le voci di una sua presunta assenza siano infondate e che la Galgani farà ritorno come sempre nel programma di Maria De Filippi che l’ha resa celebre.

gemma galgani uomini donne ritorno
Fonte: web

A fare ritorno in trasmissione dovrebbe essere anche Armando Incarnato. Più in dubbio la presenza di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, infatti, potrebbero aver trovato l’amore al di fuori del programma (secondo alcune voci non confermate). Tuttavia, salvo imprevisti o conferme ufficiali di altre relazioni, dovremmo rivederli entrambi nello show! Insomma, si prospetta un’altra stagione ricca di novità e, si spera, di scoop eclatanti. Tutti non possono fare a meno di chiedersi: tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ci saranno di nuovo fuoco e fiamme dopo la turbolenta separazione? Non possiamo far altro che aspettare settembre per scoprirlo…

Impostazioni privacy