Michelle Hunziker da Briatore così: passione senza freni, come è stata beccata

michelle hunziker
Fonte: web

Michelle Hunziker è stata di recente avvistata al frequentatissimo Billionaire di Flavio Briatore in atteggiamenti decisamente…provocanti. La grande passione scoppia proprio con lui.

La splendida conduttrice Michelle Hunziker è stata pizzicata al Billionaire di Flavio Briatore intenta a scatenarsi sulla pista da ballo insieme a un noto volto che al momento è al centro dei pettegolezzi in tutta Italia. Una foto, in particolare, l’ha colta “in flagrante”, mentre si stava scambiando tenere effusioni proprio con lui…

Michelle Hunziker sta trascorrendo un periodo di vacanza in Sardegna e non ha certo intenzione di rinunciare alle serate divertenti in discoteca, nonostante la presenza assillante dei paparazzi e dei curiosi che non perdono occasione per fotografarla. Stavolta, a immortalare la conduttrice in atteggiamenti decisamente provocanti, sono stati dei turisti. Ecco come l’hanno beccata!

Michelle Hunziker beccata così da Briatore: passione travolgente proprio con Lui

Durante una serata di divertimento e spensieratezza al Billionaire di Flavio Briatore, alcuni turisti hanno immortalato la bellissima conduttrice Michelle Hunziker in atteggiamenti decisamente provocanti.

michelle hunziker giovanni angiolini
Fonte: web

La bella Michelle sta trascorrendo le vacanza in Sardegna e ha deciso di passare la scorsa serata a Porto Cervo, nel frequentatissimo (e costosissimo) Billionaire di Briatore. Le foto dei turisti che passavano di lì l’hanno colta “in flagrante” mentre si stava scambiando baci e coccole con il suo fidanzato, il fascinoso Giovanni Angiolini. I due sono apparsi presissimi l’uno dall’altra e, a un certo punto, la mano di lui è addirittura scesa fin sul fondoschiena della Hunziker, che pare aver apprezzato il gesto (e lo stesso hanno fatto i curiosi intenti a spiarli).

La celebre conduttrice e Angiolini stanno trascorrendo insieme le vacanze (Angiolini, tra l’altro, è originario di Sassari) e nel corso della vacanza si sono mostrati innamoratissimi l’uno dell’altra. Le cose tra di loro pare stiano diventando molto serie. Infatti, si dice che Michelle abbia già presentato le sue figlie al nuovo compagno. I fan non possono che chiedersi: il matrimonio è in arrivo? Forse è ancora troppo presto per pensarci, data la recente separazione di Michelle dall’ex Tomaso Trussardi (tra l’altro padre di due delle sue tre figlie). Staremo a vedere quel che succederà!

Impostazioni privacy