Li riconoscete? Oggi sono mamma e figlio più noti della tv

In questa foto c’è una mamma con il suo delizioso bambino: oggi sono diventati davvero molto noti nel piccolo schermo italiano. 

Si tratta di uno scatto vintage, com’è possibile notare dalla sfocatura e dai colori: la fotografia è stata senz’altro scattata una ventina di anni fa. La donna è molto simile a una delle showgirl più amate della televisione italiana: è infatti la sua mamma, ma è anche la mamma di altri due personaggi noti (tra cui il bambino in foto). Insomma, non è difficile da indovinare: la somiglianza si nota moltissimo!

Di chi si tratta esattamente? Basta osservare con attenzione questa fotografia, e la risposta al quesito viene sicuramente spontanea.

Come sono oggi

Si tratta della famiglia Rodriguez, diventata nota in Italia dopo la popolarità di Belen Rodriguez: la mamma in foto è proprio la donna che ha messo al mondo i tre figli Belen, Cecilia e Jeremias. Quest’ultimo è invece il bambino alle sue spalle, che non è cambiato di una virgola. Lei si chiama Veronica Cozzani, ed è appunto la madre dei tre e moglie di Gustavo Rodriguez, che ha partecipato – insieme a Jeremias – all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

I cinque sono dunque oggi diventati una delle famiglie più popolari della televisione: la bella Veronica preferisce però restare lotano dai riflettori e vivere a distanza il successo dei suoi famigliari. “Io non farò un reality per la questione del bagno“, ha dichiarato lei nel corso di un’intervista, “è questo che mi trattiene. Non andrò mai a L’Isola dei Famosi e nemmeno al Grande Fratello per questo. Poi ci sono le telecamere, non potrei mai farlo“. Ha quindi rivelato di essere molto riservata e di non voler prendere parte ai vari progetti televisivi.

Il bel Jeremias ha invece recentemente deciso di volare – con il suo papà – alle Honduras, mettendosi in gioco e combattendo contro il caldo, il poco cibo e il lavoro manuale. Lo stesso ha poi chiesto di tornare a casa, e ha così potuto riabbracciare la sua famiglia e la sua fidanzata Debora: ha inoltre dichiarato di aver perso 15 chili durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Tutta la famiglia è intanto molto legata, e lo dimostra spesso.

Impostazioni privacy