Ilary Blasi spuntano gli scatti a Sabaudia: la conduttrice in bikini, bellissima

Dopo il suo viaggio in Tanzania, Ilary Blasi è tornata in Italia e si è adesso recata a Sabaudia: sono spuntate alcune sue fotografie sui social.

La Blasi è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come ‘Le Iene‘ e il ‘Grande Fratello‘. Ha inoltre condotto ‘L’Isola dei Famosi‘. E’ stato ultimamente pubblicato un comunicato stampa ufficiale che ha annunciato la separazione tra la Blasi e l’ex calciatore della Roma Francesco Totti: i due – dopo una bellissima storia d’amore da cui sono nati tre figli – hanno infatti deciso di lasciarsi e prendere due strade differenti.

Cosa sta facendo adesso la bella Ilary? La showgirl sta documentando le sue vacanze estive sui suoi profili social. Eccola, bellissima, in bikini.

Le foto di Ilary

La Blasi è tornata in Italia: dopo l’annuncio della separazione, si era infatti recata in Tanzania insieme ai suoi tre figli e tenendosi distante dal clamore mediatico. Ha infatti condiviso con tutti i fans scatti e video del meraviglioso viaggio che si è concessa. La conduttrice si trova adesso nella sua amata Sabaudia, luogo marittimo in cui si è recata – per molte estati – in compagnia del suo ormai ex marito Totti.

Sono così spuntati sui social diversi scatti che l’hanno ritratta mentre indossa un bikini rosso fuoco. L’outfit estivo l’ha resa sempre più bella, e ha messo in risalto tutte le sue forme più sinuose. Ilary ha così pubblicato fotografie a colori, in bianco e nero e in primo piano: in questo modo, ha voluto mostrare a tutti i suoi fans che la vita va avanti. Le fotografie hanno senz’altro attirato l’attenzione di moltissime persone in tutta Italia: tutti non vedono l’ora di vederla mentre vive qualche momento speciale sulla spiaggia.

Dov’è Francesco?

Su Totti, non si hanno però – al momento – informazioni in più. Pare che l’ex calciatore abbia preferito restare distante dai riflettori il più possibile. Non sta infatti pubblicando nulla sui suoi profili social, e sta prendendo appunto le distanze dal clamore mediatico. Non resta che attendere per scoprirne di più!

Impostazioni privacy