Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, la news bomba: cosa sta succedendo

Ilary Blasi avrebbe preso una decisione e, in questa scelta, c’entrerebbe anche Pier Silvio Berlusconi: cosa sta succedendo alla conduttrice?

La Blasi è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come ‘Le Iene‘ e il ‘Grande Fratello‘. Ha inoltre condotto ‘L’Isola dei Famosi‘. E’ stato recentemente pubblicato un comunicato stampa ufficiale che ha annunciato la separazione da Francesco Totti, da cui ha avuto – nel corso della loro bella storia d’amore – i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Sarebbe stata svelata una notizia bomba sulla Blasi e su Pier Silvio Berlusconi: i fans non vedono l’ora di scoprirne di più.

Grandi novità

Ilary Blasi sarebbe pronta a ricominciare dopo la rottura con Totti: le voci stanno infatti parlato di una decisione improvvisa che avrebbe preso la showgirl. Dopo vent’anni di relazione, la Blasi e l’ex Capitano della Roma hanno deciso di separarsi e di prendere due strade differenti. “Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia“, ha detto Ilary tramite un comunicato stampa ufficiale.

Dopo la notizia, Ilary ha così preso l’aereo ed è volata a Zanzibar con i suoi tre figli: ha infatti documentato tutta la vacanza sui suoi profili social, mostrando ai fans il luogo paradisiaco che ha scelto di visitare in compagnia della sua famiglia. Insomma, la conduttrice si sta godendo questi giorni estivi prima di tornare ai suoi numerosi impegni lavorativi. L’ormai ex moglie di Francesco Totti sarebbe già stata confermata per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, e avrebbe così preso una decisione: quella di trasferirsi a Milano per essere più vicina alla sede ufficiale Mediaset.

La Blasi lavora ormai per questa importante azienda milanese e avrebbe già firmato un contratto che vale migliaia di euro. Le indiscrezioni dicono appunto che la showgirl avrebbe deciso di spostarsi a Milano insieme ai suoi figli. Cosa succederà in futuro? Non resta che attendere per scoprirne di più. Ilary sta intanto assaporando questi momenti estivi e, tra mare e famiglia, sta documentando tutto sui suoi profili social.

Impostazioni privacy