Ilary Blasi, decisione brutale: così “cancella” Francesco Totti

Ilary Blasi avrebbe preso una decisione improvvisa e inaspettata: cos’ha scelto di fare la bella conduttrice? Ecco quello che si sa a riguardo.

La Blasi è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come ‘Le Iene‘ e il ‘Grande Fratello‘. Ha inoltre condotto ‘L’Isola dei Famosi‘. E’ stato recentemente pubblicato un comunicato stampa ufficiale che ha annunciato la separazione da Francesco Totti, da cui ha avuto – nel corso della loro bella storia d’amore – i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Cos’è accaduto adesso? Dopo la notizia della separazione, arriva un’altra news: la Blasi ha preso una decisione.

Cosa dicono le voci

Francesco Totti e Ilary Blasi sono ormai al centro dell’attenzione da giorni: i due hanno annunciato ufficialmente la loro separazione definitiva. Lei è così volata – dopo l’annuncio – verso Zanzibar insieme ai suoi tre figli: ha così documentato tutto sui suoi profili social, e i fans hanno potuto assistere alla sua prima vacanza da single. Mentre Ilary è sempre più attiva sui social, Totti ha scelto la via del silenzio e ha preferito restare distante dai riflettori.

La Blasi si sta quindi godendo questi giorni estivi, prima di tornare ai suoi impegni lavorativi. Ilary sarebbe infatti già stata confermata per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, e avrebbe così preso un’improvvisa decisione: trasferirsi a Milano insieme ai suoi figli. Pare che la conduttrice abbia scelto di vivere nella città lombarda per essere più vicino al suo luogo di lavoro, ossia alla sede ufficiale di Mediaset.

L’ormai ex moglie di Totti avrebbe infatti firmato un contratto che vale migliaia di euro, e le indiscrezioni dicono che la donna vorrebbe spostarsi a Milano con i tre figli. Cosa succederà in futuro? Non resta che attendere per scoprirne di più. Ilary si sta intanto godendo questi momenti estivi e, tra una nuotata e l’altra, sta condividendo la sua quotidianità con tutti i suoi fans più affezionati. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua vita personale e lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di numerosissime persone.

Impostazioni privacy