Harry e Meghan doloroso addio: arriva la notizia più brutta, c’entrano i figli

Ci sarà un addio tra il Principe Harry e Meghan Markle? Sarebbe stata rivelata questa inaspettata notizia. Ecco cosa sta succedendo.

Com’è ormai noto, i due hanno pronunciato il fatidico sì e hanno poi deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese, trasferendosi in America e formando lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i due splendidi figli Archibet e Lillibet.

Ci sarebbe adesso un divorzio in vista tra i due coniugi? Si sta intanto parlando della custodia dei figli. Questo è quello che si sa a riguardo.

Cosa succede

Alcune voci stanno parlando della presunta fine del matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle: queste indiscrezioni si sono moltiplicate dopo la Megxit e la sofferenza di lui per la nuova vita americana. Le voci stanno circolando, con sempre più insistenza, soprattutto dopo il ritorno della coppia in Inghilterra per il Giubileo di Platino della Regina. Questo viaggio avrebbe portato Harry a sentire sempre di più nostalgia per il suo passato, per la sua famiglia e per i titoli militari (a cui teneva moltissimo e che ha dovuto perdere).

Sembrerebbe inoltre che i due vivrebbero vite separate, dato che ognuno ha i propri impegni lavorativi. Lei svolge quotidianamente le sue attività politiche; lui è invece diventato un giocatore professionista di polo. C’è poi stato il contratto con Netflix, le interviste che entrambi hanno rilasciato e i libri che rivelano informazioni sulla Famiglia Reale. E’ così apparsa nuovamente in tv la veggente Georgina Walker che, in passato, aveva predetto che il loro matrimonio sarebbe durato solamente 5 anni. La donna ha invece adesso rivelato che il divorzio sarebbe imminente.

La stessa indiscrezione è stata pubblicata sul magazine tedesco In Touch, ed è anche intervenuto Duncan Larcombe (esperto reale che conosce Harry sin dall’età di 14 anni). “Penso che uno dei segnali più evidenti che la relazione non va bene“, ha infatti spiegato lui, “sta nel fatto che Harry si sia isolato da tutte le persone che lo amano“.

Cosa succederà ai figli?

Se i due dovessero realmente divorziare, Harry chiederebbe sicuramente la custodia esclusiva dei figli e li porterebbe nuovamente in Inghilterra. Meghan potrebbe senz’altro non essere d’accordo con questa scelta, e avrebbe così luogo una lunga battaglia legale tra i due.

Impostazioni privacy