Test dell’Uomo Ideale | Cosa cerchi in un uomo (scopri quel che ancora non sai)

Con il Test dell’Uomo Ideale, si può capire cosa si cerca in un partner e quali sono le sue caratteristiche ideali: provare per credere!

Si scelgono infatti spesso persone che abbiano determinati tratti caratteriali e fisici: il proprio inconscio detta delle regole, e queste portano a optare per uno specifico uomo (anziché un altro). Avviene tutto a livello inconscio, e spesso non ci si rende conto del perché i propri occhi sono ricaduti su quella persona.

Esiste dunque un modo per entrare direttamente in contatto con il proprio inconscio e chiedergli cosa si cerca realmente in un partner.

Il test

Si deve innanzitutto osservare l’immagine e scegliere il simbolo che attira di più: l’importante è non pensare troppo ai motivi, ma lasciarsi guidare appunto dall’istinto.

La Quercia

Rappresenta un simbolo di forza, costanza e sicurezza: chi ha scelto questo simbolo preferisce un uomo molto definito a livello mentale e caratteriale. Lui sa perfettamente chi é e sa cosa vuole fare in futuro; ha inoltre un modo di pensare davvero molto chiaro e organizzato. La sua è quindi una vita ordinata e stabile. Conosce alla perfezione l’ordine e la disciplina, e fa di tutto per raggiungere i propri obiettivi.

Chi sceglie questa immagine, è una persona insicura che sente il bisogno di avere accanto una persona che le dia sicurezza.

Il Leone

E’ simbolo di forza e regalità, e rappresenta importanza, predominanza, forza fisica e superiorità sociale. Chi sceglie il leone, è attratta da un uomo che impone la propria volontà, che afferma la propria superiorità, e che ha un determinato carisma e una capacità persuasiva. Si tratta di un uomo sicuro di sé, e questo può essere motivo di orgoglio per una donna.

Chi ha scelto questa immagine, è una persona forte e che ama l’idea di avere al proprio fianco un uomo forte.

Pop Corn

Questo è il cibo consumato comunemente al cinema, che è un luogo di spensieratezza e di divertimento. Non è salutare, ma crea dipendenza: chi ha scelto questa immagine, è infatti attratta da un uomo allegro che sa come divertirsi. E’ un compagno ma anche un amico: sarebbe una relazione fatta di leggerezza, con un partner allegro e giocherellone.

Chi sceglie questo simbolo, è una persona con un cuore giovane che ama l’idea di amore romantico.

L’Atomo

E’ il simbolo universale della scienza e di tutte le discipline che richiedono studio e precisione. Chi ha scelto questa immagine, è attratta dagli uomini intelligenti. Il partner ideale deve prima di tutto avere una mente brillante e colma di idee: è importante anche che sia sensibile, e che sia quindi capace di comprendere le emozioni altrui.