Test delle uova: se lo risolvi hai una mente brillante

test uova di pasqua
Fonte. web

Questo veloce test visivo delle uova di Pasqua è stato ideato per rivelare le tue capacità di osservazione e di attenzione e può dirti se hai davvero una mente brillante e acuta. Mettiti alla prova!

La caccia alle uova pasquali è ormai un tradizione, ma avete mai provato la versione online di questo famigerato gioco? L’artista Gergely Dudas ha realizzato questa vignetta che metterà a dura prova le vostre capacità di osservazione. Pochi riescono a superare brillantemente questo test. Sarai uno di questi?

L’artista Gergely Dudas ha realizzato una vignetta nella quale ha disegnato, una di fianco all’altra, tante uova di Pasqua colorate. Nel test avrete a disposizione solo 7 secondi per identificare le 3 uova che non sono state decorate dall’artista. Il test è difficile e in pochissimi riescono a trovare le uova in questione. Se ci riuscirai, però, vorrà dire che la tua mente è davvero brillante. Che aspetti a iniziare?

Il test delle uova di Pasqua: metti alla prova la tua capacità di osservazione

Guarda attentamente l’immagine e prenditi tutto il tempo che ti serve. Riesci a identificare le famose tre uova non decorate? Non ti preoccupare se non ci riesci subito (7 secondi, dopotutto, sono davvero pochi e in pochissimi riescono a rispettare la tempistica). Fai attenzione a ogni singolo uovo e non distogliere mai l’attenzione o dovrai ricominciare daccapo! Allora sei riuscito a trovarle? Se non ci sei riuscito, ecco svelato l’arcano.

test uova di pasqua
Fonte: web

Nella foto sopra puoi vedere, cerchiate in verde, le uova non colorate disegnate da Dudas. La prima, come vedi, si trova in alto a sinistra nell’immagine, mentre la seconda e la terza si trovano basso, rispettivamente nell’angolo destro e nell’angolo sinistro dell’immagine. Se sei riuscito a identificare queste tre uova in sette secondi, complimenti, la tua mente è davvero brillante! Possiedi inoltre una capacità di osservazione che farebbe invidia a molti, oltre che una straordinaria capacità di concentrazione. Anche se sei riuscito a portare a termine il compito con qualche secondo in più ti puoi senz’altro ritenere soddisfatto. La maggior parte delle persone, infatti, ne riesce identificare solo uno o due ma quasi mai tutti e tre insieme.

Impostazioni privacy