Romina Carrisi innamorata: il bacio di fuoco con lui

romina carrisi
Fonte: web

La figlia di Romina Power e Albano, Romina Carrisi, sembra aver trovato una nuova fiamma. La donna ha di recente pubblicato una foto che la ritrae durante un bacio appassionato. Ma chi è l’uomo?

Romina Carrisi è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata, ma pare abbia voluto fare uno strappo alla regola in una recente foto postata sul suo account Instagram. La foto, pur essendo molto confusa, la ritrae intenta a baciare con passione un uomo misterioso. Di chi si tratta?

La bellissima figlia di Albano e Romina Power ha svelato il suo lato più romantico nell’ultima foto postata sul suo account Instagram. Solitamente Romina pubblica ben poco di sé e della sua vita privata. Sul suo account Instagram figurano spesso i suoi fratelli e il padre Albano, ma non c’è mai stato spazio per foto romantiche. Stavolta, però, la bella Romina ha voluto sorprendere i suoi fan con un post decisamente inedito…

Romina Carrisi, bacio appassionato con lui: chi è?

In una foto eloquente postata sul suo account Instagram, Romina Carrisi è ritratta, in bianco e nero, seduta a un tavolo con un bicchiere di vino intenta a scambiarsi effusioni con un uomo di cui però non riusciamo a capire l’identità. La foto, infatti, oltre ad essere in bianco e nero è molto sgranata, quasi fosse stato fatto apposta per nascondere i lineamenti dei due.

romina carrisi fidanzato
Fonte: Instagram

Secondo alcuni rumors potrebbe trattarsi di Stefano Rastelli, un regista Rai che ha lavorato dietro le quinte del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Non ci sono state però conferme a riguardo e i due pare vogliano mantenere il riserbo sulla loro presunta liaison. La foto recentemente pubblicata da Romina, però ha dato adito a nuovi pettegolezzi che rapidamente hanno fatto il giro del web. Che i due siano in procinto di rivelare (finalmente) al mondo intero la loro relazione? O piuttosto con questa foto confusa Romina ha semplicemente voluto solleticare la fantasia (e le chiacchiere) dei suoi numerosi fan? Per il momento non ci è dato saperlo e noi non possiamo fare altro che restare in attesa di altre eventuali novità!

Impostazioni privacy