Il Paradiso delle Signore travolto dal lutto: dolore per il protagonista

il paradiso delle signore
Fonte: web

A settembre partirà la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, per la gioia dei fan. Un grave lutto, però, ha travolto il protagonista della serie. Ecco di chi si tratta.

Lutto gravissimo per Roberto Farnesi, uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore. La serie è una delle più seguite in Italia e, negli, anni, ha riscosso un grandissimo successo che l’ha portata a raggiungere la sua settima stagione. I fan sono però al momento molto tristi a causa dell’enorme perdita subita da Farnesi.

Una perdita di proporzioni immani quella che ha subito Roberto Farnesi. L’attore recita i panni di Umberto Guarnieri e ha da sempre una vita privata piuttosto movimentata. Ci sono voluti, infatti, diversi anni prima che Roberto riuscisse a ottenere il successo tanto desiderato in tv e per molti anni ha vissuto in grandi ristrettezze economiche. Ecco l’ennesimo duro colpo che ha dovuto sopportare.

Roberto Farnesi de Il Paradiso delle Signore: il lutto che lo ha sconvolto

L’attore pisano Roberto Farnesi, protagonista della serie Il Paradiso delle Signore, ha dovuto affrontare la dolorosa perdita di sua madre, Maria Angela Saettini che è mancata all’affetto dei suoi cari lo scorso 18 luglio all’età di 82 anni.

roberto farnesi lutto
Fonte: Instagram

La donna è morta solo un giorno prima del 52esimo compleanno dei suo amato figlio. Non si conoscono ancora le cause della morte e Farnesi ha ritenuto opportuno mantenere il riserbo a riguardo. Per diversi giorni, l’attore non ha postato alcunché sui sui canali social (che normalmente aggiorna quotidianamente) e questo aveva fatto preoccupare i fan.

La triste notizia ora diffusasi spiega questa lunga assenza. Dopo questi giorni di silenzio, Farnesi è tornato ad aggiornare il suo account Instagram, sul quale ha pubblicato una foto di lui con in braccio sua figlia. “Per fortuna ci sei te”, ha scritto nella caption della foto. Un perdita davvero devastante per l’attore, che durante diverse interviste aveva parlato a lungo di sua madre e di quanto fosse presente nella sua vita (sebbene molto severa e intransigente). Farnesi aveva già dovuto subire la perdita dell’amato padre (avvenuta qualche anno fa) e la morte della madre è stata per lui un duro colpo. Noi non possiamo far altro che esprimere la nostra vicinanza emotiva a Roberto Farnesi in questo difficile momento.

Impostazioni privacy