Elisa Isoardi la rabbia della conduttrice, arriva lo sfogo più duro

elisa isoardi ritorno
Fonte: web

Non è stato un anno facile per Elisa Isoardi. Ora la conduttrice si prepara a tornare in tv dopo un anno di assenza, ma ha voluto esprimere tutta la sua rabbia per essere stata dimenticata (quasi) da tutti i colleghi.

Un anno molto difficile per la bella conduttrice Elisa Isoardi. Dopo l’esperienza a La prova del cuoco, non riuscitissima, Elisa ha provato a mettersi in gioco in programmi come Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi, ma in entrambe le occasioni non ha brillato per personalità e originalità. Per questo, pare, non è più stata chiamata a prendere parte alle varie trasmissioni televisive. Al settimanale DiPiù la Isoardi si è voluta sfogare per essere stata messa da parte dal mondo dello spettacolo, asserendo che solo tre donne le sono state vicine.

Elisa Isoardi farà il suo grande ritorno in tv qiest0’anno, dopo più di un anno di assenza dal piccolo schermo. Un ritorno tanto desiderato, questo, per Elisa. Per tutto il 2021, infatti, non l’abbiamo mai vista in nessuna trasmissione, e il fatto di essere stata messa da parte l’ha fatta soffrire enormemente. A montare, però è stata anche una forte rabbia.

Elis isoardi, lo sfogo durissimo stupisce tutti

Nella recente intervista a DiPiù, Elisa Isoardi ha ammesso che grazie al periodo di lontananza dalla tv ha “capito chi sono le persone su cui posso contare davvero”. Pare che queste persone siano tre donne vip. “Devo dire grazie a Milly Carlucci: Ballando con le Stelle è stata un’avventura bellissima. Ma grazie anche a Mara Venier, che è stata la prima a rivolermi in Rai, dopo la mia esperienza a Mediaset, intervistandomi a Domenica In. Grazie infine a Bianca Berlinguer che mi ha ospitato più volte a Cartabianca”, ha dichiarato la conduttrice.

elisa isoardi
Fonte: web

Ora Elisa si prepara al suo grande ritorno in tv con un programma tutto per lei, Vorrei dirti che, che debutterà nella prossima stagione televisiva su Rai 2.  Nel programma Elisa girerà l’Italia intera, facendo da tramite alle persone che intendono dire qualcosa di importante ai loro cari. Un grande, nuovo inizio per il quale non possiamo fare altro che farle i nostri migliori auguri!

Impostazioni privacy