Claudia Mori e il tradimento di Adriano Celentano: “Colpa mia che…”

Adriano Celentano avrebbe tradito sua moglie Claudia Mori: ecco cos’hanno detto le voci su questa storia, raccontata ormai da molti anni.

Celentano è infatti sposato – da moltissimo tempo – con la Mori. I due si sono incontrati nel 1963, sul set cinematografico del film Uno strano tipo: si sono innamorati e hanno pronunciato il fatidico sì il 14 luglio 1964. Dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda. Rappresentano oggi una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, e si mostrano sempre molto innamorati e felici.

Ci sarebbe però stato un tradimento nel corso della loro relazione: cos’è accaduto esattamente? Ecco quello che si sa a riguardo.

La confessione

I due sono una coppia molto amata dal grande pubblico italiano, e sono anche al centro dell’attenzione da moltissimi anni. I più importanti giornali di gossip hanno parlato spesso di loro, svelando anche un presunto tradimento di Adriano durante la loro vita matrimoniale. Pare infatti che il Molleggiato abbia tradito sua moglie con Ornella Muti: i due si sono conosciuti sul set del Bisbetico Domato, e sarebbe così scoppiata la passione.

Adriano e Ornella avrebbero dunque iniziato una relazione extraconiugale, e la storia sarebbe stata confessata proprio dal diretto interessato. Come dichiarato dallo stesso cantante, quel periodo non sarebbe stato affatto semplice per lui: ne sarebbe conseguita una crisi profonda con Claudia Mori. Tutto però si sarebbe risolto al meglio: i due sono oggi più innamorati che mai, e hanno superato alla grande tutti i momenti bui della loro vita.

Sarebbe infatti stato proprio Celentano a confessare tutto, confermando le voci che stavano circolando sul suo conto. Ne avrebbe parlato anche Ornella Muti, che avrebbe invece affermato di non aver mai tradito prima di conoscere l’amatissimo artista. La Mori avrebbe poi svelato – dopo la confessione del marito – di essere stata l’unica responsabile di quell’allontanamento. Claudia avrebbe infatti svelato di aver causato – prima di quel periodo – una grande sofferenza in suo marito, e questo l’avrebbe quindi spinto tra le braccia di un’altra donna.

La coppia ha poi ripreso la propria vita normalmente, e oggi sono davvero molto uniti: il loro amore ha infatti sempre attirato l’attenzione di moltissime persone.

Impostazioni privacy